Camion sbanda e perde il carico Era un pezzo di risonanza magnetica

Trasportava un macchinario in disuso per fare risonanze magnetiche, ma il Camion ha perso il carico lungo la strada e per evitare l’impatto un’auto è finita fuori strada. E’ quanto accaduto ieri mattina in via di Vittorio, sul lato verso valle, all’altezza della curva a gomito che si trova dopo il terminal di Santa Lucia. Il Camion era appena uscito dalla struttura ospedaliera di Urbino in cui aveva prelevato il macchinario da destinare allo smaltimento. Il carico ha invaso la corsia opposta e si è staccato anche il cassone dell’automezzo. Proprio in quel momento stava arrivando un’auto, con a bordo una signora, che per evitare l’impatto è finita nella strada parallela. Il veicolo ha sbandato e l’automobilista si è ferita lievemente ed è stata portata in ospedale per accertamenti. In attesa del recupero, fatto successivamente, è stato disposto il senso unico alternato lungo quella strada.
Camion sbanda e perde il carico  Era un pezzo di risonanza magnetica

Ilrestodelcarlino.it - Camion sbanda e perde il carico. Era un pezzo di risonanza magnetica

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Camion sbanda e perde il carico. Era un pezzo di risonanza magnetica
  • Camion sbanda e perde tre lastre di accaio da 25 tonnellate: gravi danni all'asfalto e a una casa
  • Incidente in rotonda, camion perde un carico di lastre: traffico in tilt
  • ?? Camion carico di massi si ribalta in rotonda: autista in ospedale e strada chiusa
  • Un camion perde il carico di letame sulla 131: auto sbanda e finisce contro il guardrail
  • Un mezzo perde centinaia di viti sulla Lecco-Bergamo, "Ecco quelle conficcate nelle mie ruote"
  • camion sbanda perde caricoCamion sbanda e perde il carico. Era un pezzo di risonanza magnetica - Il rapace, ribatezzato ‘Gufetta’, è precipitato e ha sbattuto la testa. Gli alunni della ‘Galilei’ di Cavriago hanno avvertito la prof e una collaboratrice scolastica, volontaria della Lipu. Ora ... (ilrestodelcarlino.it)
  • camion sbanda perde caricoCamion sbanda e perde tre lastre di accaio da 25 tonnellate: gravi danni all'asfalto e a una casa - OSPEDALETTO EUGANEO (PADOVA) - Tre enormi lastre di acciaio da 25 tonnellate cadauna sono precipitate questa mattina sulla Strada provinciale 15 via ... (msn.com)
  • Camion perde il carico: travolti ciclisti, un morto - Un camion ha perso il suo carico di ecoballe, che ha travolto un gruppetto di ciclisti che percorrevano la strada in senso opposto. (Adnkronos) Un camion perde il carico di ecoballe a Salerno e un ... (informazione.it)
Video Camion sbanda