Capello centra il problema | Ecco perchè è troppo vulnerabile Fossi in Thiago Motta ora farei questo

di Redazione JuventusNews24Capello centra il problema: le sue dichiarazioni sulla Juventus e su Thiago Motta dopo l’eliminazione ai quarti di finale di Coppa Italia contro l’EmpoliFabio Capello è intervenuto alla Gazzetta dello Sport per parlare della Juve, reduce dalla pesante eliminazione in Coppa Italia contro l’Empoli. Le sue parole.JUVE – «La Juventus non ha equilibrio e questo la porta ad essere troppo vulnerabile. Contro l’Empoli Motta ha cambiato atteggiamento. La squadra ha cercato, giustamente, di giocare più in verticale, di velocizzare la manovra. Un cambio di impostazione che andava fatto molto prima»BOLOGNA – «A Bologna, il gioco di Motta era imperniato sul palleggio in orizzontale, una costruzione lunga e paziente, che poi trovava un’accelerazione negli ultimi venti metri grazie alle doti atipiche di Zirkzee.
Capello centra il problema |  Ecco perchè è troppo vulnerabile  Fossi in Thiago Motta ora farei questo

Juventusnews24.com - Capello centra il problema: «Ecco perchè è troppo vulnerabile. Fossi in Thiago Motta ora farei questo»

Leggi su Juventusnews24.com
  • Capello centra il problema: «Ecco perchè è vulnerabile»
  • Ecco perché Adeyemi ha rifiutato il Napoli: c'entra la sua futura moglie Loredana
  • “It Ends With Us”, Blake Lively ancora al centro delle polemiche: ecco perché
  • Autotrapianto e terapia rigenerativa per risolvere ogni tipo di problema di capelli
  • “It Ends With Us”, Blake Lively ancora al centro delle polemiche: ecco perché
  • Pediculosi: alcuni casi nelle scuole sammarinesi. Ecco come prevenire, identificare e trattare i pidocchi
  • capello centra problema eccoCapello centra il problema: «Ecco perchè è troppo vulnerabile. Fossi in Thiago Motta ora farei questo» - Capello centra il problema: le sue dichiarazioni sulla Juventus e su Thiago Motta dopo l’eliminazione ai quarti di finale di Coppa Italia contro l’Empoli Fabio Capello è intervenuto alla Gazzetta dell ... (juventusnews24.com)
  • Fabio Capello non ne salva nessuno del Milan (o quasi), poi lancia “l’allarme”: “La squadra ha un problema, ecco perché non gira” - Fabio Capello non ne salva nessuno del Milan (o quasi), poi lancia "l'allarme". Le parole del grande ex rossonero sono un monito importante. In un'intervista recentemente rilasciata, Fabio Capello ... (msn.com)
  • Fabio Capello non ne salva nessuno del Milan (o quasi), poi lancia “l’allarme”: “La squadra ha un problema, ecco perché non gira” - Fabio Capello non ne salva nessuno del Milan (o quasi), poi lancia ... Firma per il Milan a inizio marzo, ecco la svolta chiesta dai tifosi. L’accordo è stato trovato ed ora si ... (notiziemilan.it)
Video Capello centra