Caro bollette dal Consiglio dei ministri via libera al decreto Opposizioni in trincea | Misure insufficienti il governo è fuori dalla realtà

Di fronte alle crescenti difficoltà degli italiani, il Consiglio dei ministri, riunitosi questa mattina, ha dato il via libera all’atteso decreto contro il Caro bollette. Il provvedimento è stato illustrato dalla presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in un video sui social, in cui ha annunciato che il governo “ha stanziato 3 miliardi di euro per contrastare il Caro bollette”, precisando che “circa 1,6 miliardi sono destinati alle famiglie e 1,4 miliardi alle imprese”.“Le famiglie con un ISEE fino a 25 mila euro, ossia la stragrande maggioranza, potranno contare nel prossimo trimestre su un sostegno di circa 200 euro, previa richiesta. Dovrete presentare il vostro ISEE. Il contributo salirà a oltre 500 euro per chi ha già i requisiti per il bonus sociale”, ossia “i nuclei con un ISEE fino a 9.
Caro bollette dal Consiglio dei ministri via libera al decreto  Opposizioni in trincea |  Misure insufficienti il governo è fuori dalla realtà

Lanotiziagiornale.it - Caro bollette, dal Consiglio dei ministri via libera al decreto. Opposizioni in trincea: “Misure insufficienti, il governo è fuori dalla realtà”

Leggi su Lanotiziagiornale.it
  • Approvato il decreto bollette in Consiglio dei ministri. Bonus per famiglie fino 25mila euro Isee
  • Ok del Governo al decreto bollette: aiuti per 3 miliardi a imprese e famiglie. Sì al ddl sul nucleare
  • Bollette, in Cdm 3 miliardi di aiuti per tre mesi. Misure e bonus per famiglie e imprese
  • Decreto bollette, ok del Consiglio dei ministri alle misure (3 miliardi) contro il caro energia. Meloni: &quo
  • Meloni rinvia il Cdm, non ci sono soldi per il caro-bollette
  • Caro bollette, via libera del Consiglio dei ministri | Meloni: tre miliardi alle famiglie e alle imprese
  • Caro bollette, via libera del Consiglio dei ministri | Meloni: tre miliardi alle famiglie e alle imprese - (msn.com)
  • Approvato il decreto bollette in Consiglio dei ministri. Bonus per famiglie fino 25mila euro Isee - (msn.com)
  • Caro bollette, Giorgia Meloni: stanziati 3 miliardi - (tg.la7.it)
Video Caro bollette