Carta dedicata a te 2025 quando arriverà la prossima ricarica
La Carta dedicata a te è una misura sociale destinata alle famiglie in difficoltà economica, che offre un sostegno economico di 500 euro per l’acquisto di beni di prima necessità, carburanti o abbonamenti ai mezzi pubblici. Introdotta nel 2023, questa Carta è stata pensata per famiglie con un Isee inferiore a 15 mila euro e viene assegnata attraverso una collaborazione tra Inps, Comuni e Poste Italiane. Nel 2025, la Carta dedicata a te rimarrà attiva, ma con alcune modifiche. Il budget per quest’anno è stato ridotto rispetto al passato, il che potrebbe comportare una riduzione dell’importo del contributo o l’accesso a un numero inferiore di famiglie. Sebbene la misura sia confermata, bisognerà attendere un decreto attuativo che stabilisca le regole definitive, tra cui l’importo esatto e la lista degli acquisti ammissibili.
Leggi su Lettera43.it

Lettera43.it - Carta dedicata a te 2025: quando arriverà la prossima ricarica
- "Carta Dedicata a Te" 2024 dell'INPS: pubblicato l'elenco dei beneficiari del
- Carta Dedicata a te, quando scadono i 500 euro e chi potrà ottenerli nel 2025
- Carta dedicata a te 2025: quando arriverà la prossima ricarica
- Bonus benzina 2025, come ottenere lo sconto carburante con Carta Dedicata a te
- Carta "Dedicata a Te" 2025: nuovo bonus da 500 euro, ecco come funziona
- Carta dedicata a te, ecco come funziona quella 2025 da 500 euro
-
Carta dedicata a te 2025: quando arriverà la prossima ricarica - La Carta dedicata a te è una misura sociale destinata alle famiglie in difficoltà economica, che offre un sostegno economico di 500 euro per l’acquisto di beni di prima necessità, carburanti o abbonam ... (msn.com)
- Bonus benzina 2025, come ottenere lo sconto carburante con Carta Dedicata a te - La carta Dedicata a te sta per scadere, almeno fino alla prossima ricarica, ma dà la possibilità di ottenere uno sconto sul carburante direttamente alla pompa di benzina ... (quifinanza.it)
-
Carta dedicata a te, 500 euro in scadenza: ultimissimi giorni per utilizzarli - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Video Carta dedicata