Case popolari bando a Meldola C’è tempo fino al 28 marzo

Il Comune di Meldola ha indetto il nuovo bando per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica per il 2025. Il termine per la presentazione delle domande è fissato alle 12 del 28 marzo. Possono presentare la domanda i cittadini con residenza o sede dell’attività lavorativa a Meldola che abbiano mantenuto stabilmente la residenza o la sede dell’attività lavorativa in regione nell’ultimo triennio. In caso di cittadinanza non comunitaria il richiedente dev’essere, inoltre, in possesso di permesso di soggiorno europeo di lungo periodo oppure di permesso di soggiorno di durata almeno biennale, unitamente all’attestazione di una regolare attività lavorativa, subordinata o autonoma. È richiesta un’attestazione Isee anno 2025 non superiore a 17.428,46 euro e il possesso di un patrimonio, mobiliare ed immobiliare, entro determinati limiti meglio specificati nel bando di concorso disponibile sul sito del Comune al link: www.
Case popolari bando a Meldola  C’è tempo fino al 28 marzo

Ilrestodelcarlino.it - Case popolari, bando a Meldola. C’è tempo fino al 28 marzo

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Case popolari, bando a Meldola. C’è tempo fino al 28 marzo
  • Predappio, case popolari: aperto il bando per l’assegnazione degli alloggi
  • Bando Case Popolari - Pubblicazione bando per la formazione della graduatoria per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica
  • Case popolari, pronto il bando di mobilità che "sarà pubblicato dopo l'assegnazione degli alloggi disponibili"
  • Pubblicate le graduatorie provvisorie per l'assegnazione di case popolari a Bari: 1.758 domande ammesse
  • Case popolari, il Tribunale si è espresso: bando regionale da riscrivere
  • Case popolari, bando per l’assegnazione - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • case popolari bando aCase a Milano, ecco il nuovo piano offerta abitativa: 2.100 alloggi da assegnare, più abitazioni per gli indigenti - A tutela delle famiglie che si trovano in stato di difficoltà, con Isee inferiore a 3mila euro il Consiglio comunale ha ampliato la quota del 20% degli appartamenti popolari assegnabili facendola sali ... (msn.com)
  • case popolari bando aA Milano nel 2025 saranno assegnate 2.100 case popolari (il 10% alle forze dell'ordine) - È stato approvato il "piano casa" del Comune di Milano per l'anno 2025. Comune e Aler assegneranno 2.100 alloggi, di cui 1.870 destinati ai cosiddetti servizi abitativi pubblici (1.150 di Aler, 720 de ... (milanotoday.it)
Video Case popolari