Caso Lautaro Martinez giustizia sportiva Chiamatelo ‘accanimento mediatico’
Il Caso Lautaro Martinez ha assunto contorni grotteschi. Una bestemmia pronunciata nel post-partita di Juventus-Inter del 16 febbraio è diventata, in pochi giorni, il tema dominante del calcio italiano.PRESSIONE MEDIATICA – La procura federale si è mobilitata, ha analizzato filmati, ha chiesto materiale a DAZN e, dopo due giorni di visione, ha trovato l’audio incriminato della bestemmia di Lautaro Martinez nel post-partita di Juventus-Inter. E ora? Nessuna squalifica. Solo una multa, se l’Inter e il giocatore decideranno di patteggiare. Il punto non è la bestemmia in sé, ma il modo in cui questo Caso è stato trattato rispetto ad altri. Perché la giustizia sportiva si è attivata con così tanto zelo solo in questo Caso? Perché nessuno ha mosso un dito in altri episodi simili, anche recenti? È evidente che il nome “Lautaro Martinez” abbia fatto scattare un’attenzione spropositata, come se si cercasse con insistenza un motivo per macchiare la sua immagine e metterlo in difficoltà.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Caso Lautaro Martinez, giustizia sportiva? Chiamatelo ‘accanimento mediatico’
- Lautaro Martinez evita la squalifica per bestemmia
- Lautaro e il caso bestemmia, la Procura federale apre un'indagine: si cerca l'audio. Cosa rischia
- Dalle plusvalenze Juve a Lautaro: ma non era tempestiva la Giustizia Sportiva?
- Caso Lautaro, con il Genoa era in campo e ha segnato
- Caso Lautaro, Tuttosport attacca l’Inter: “Sgradevole sensazione”
- Caso Lautaro Martinez, l’argentino non sarà squalificato: la motivazione
-
Lautaro Martinez e il caso bestemmia: perché non sarà squalificato - Lautaro Martinez non sarà squalificato per la bestemmia dopo Juventus-Inter: il regolamento consente di trasformare la sanzione in una multa. (milanosportiva.com)
-
Pagina 1 | Dalle plusvalenze Juve a Lautaro: ma non era tempestiva la Giustizia Sportiva? - Adesso non ci capiamo più niente, il caso inerente all'attaccante nerazzurro ci confonde. La "regolare prosecuzione del campionato", in caso di squalifica, verrebbe spernacchiata ... (tuttosport.com)
-
Caso Lautaro, Vaciago attacca: "La giustizia sportiva ha diverse velocità? - Il caso Lautaro Martinez, legato alle imprecazioni attribuite al capitano dell’Inter al termine della sfida contro la Juventus , continua a far discutere, alimentando un dibattito che va oltre il semp ... (informazione.it)
Video Caso Lautaro