Cellulari in montagna attivato a Coli il nuovo impianto di telefonia mobile
attivato a Coli il nuovo impianto di telefonia mobile. «Una connessione più stabile e veloce per cittadine, cittadini e imprese, per migliorare la qualità della vita di chi vive e lavora in Appennino e rafforzare l’attrattività produttiva e turistica dei Comuni montani». A parlare La Regione.
Leggi su Ilpiacenza.it

Ilpiacenza.it - Cellulari in montagna, attivato a Coli il nuovo impianto di telefonia mobile
- Cellulari in montagna, attivato a Coli il nuovo impianto di telefonia mobile
- Appennino "connesso": nuovo impianto di telefonia mobile a beneficio di 260 residenti di Coli
- Servizi digitali, comuni montani connessi: attivato il traliccio per la telefonia mobile del Monte Testa a Marsignano
- Così è nata l’inchiesta sui sindaci di Maglie, Sanarica e Ruffano. Una funzionaria denunciò Toma, nei cellulari tracce di appalti truccati
- Si perdono in montagna e il soccorso alpino non riesce a localizzarli e a ricontattarli perché il cellulare si scarica: momenti di paura per una coppia
- Telefonia mobile in collina e montagna, Putzu (Fi) “Mi impegno a garantirne l’efficienza”
-
Cellulari in montagna, il progetto ‘CellMon’ in Emilia-Romagna - Negli ultimi due mesi Lepida ha completato le opere di realizzazione di numerosi tralicci. Salgono a 36 quelli realizzati, di cui 28 on-air. (key4biz.it)
- Montagna, a Campitello Matese attivato servizio Polizia di Stato - Nella stazione sciistica di Campitello Matese (Campobasso) è stato attivato in questi giorni il servizio di sicurezza e soccorso in montagna della Polizia di Stato. Per garantire la sicurezza dei ... (ansa.it)
Video Cellulari montagna