Che Dio ci Aiuti 8 recensione ottava stagione | Suor Azzurra è l’erede perfetta di Suor Angela

Che Dio ci Aiuti 8 è sicuramente la stagione più rivoluzionaria di tutte quelle realizzate nella storia di questa fiction. Non solo per il cambio di protagonista, ma anche per le nuove dinamiche inserite nel copione. L’ottava stagione mette in scena un tema universale: abbiamo tutti bisogno di essere nella mente di qualcuno che si occupa di noi e ci aspetta a casa per condividere pensieri e preoccupazioni di una giornata, qualcuno che ci ama, sempre e comunque. Cosa ne pensiamo di questa serie ? Ecco la recensione di Che Dio ci Aiuti 8.Che Dio ci Aiuti 8, Suor Azzurra è l’erede perfetta di Suor AngelaChe Dio ci Aiuti 8 è sicuramente di gran lunga migliore rispetto alla settima stagione. Il cambio di ambientazione è un elemento positivo nella fotografia della fiction, che può avvalersi delle bellezze romane.
Che Dio ci Aiuti 8 recensione ottava stagione |  Suor Azzurra è l’erede perfetta di Suor Angela

Piperspettacoloitaliano.it - Che Dio ci Aiuti 8 recensione ottava stagione: Suor Azzurra è l’erede perfetta di Suor Angela

Leggi su Piperspettacoloitaliano.it
  • Che Dio ci aiuti 8, anticipazioni prossima puntata in onda giovedì 6 marzo: Pietro nasconde un segreto - (ilmattino.it)
  • Che Dio ci aiuti 8 su Rai 1: le rivelazioni di Azzurra e i segreti di Pietro nella nuova stagione - (ecodelcinema.com)
  • Dov’è stato girato Che Dio ci aiuti 8: le nuove location della stagione - (fanpage.it)
Video Che Dio