Ciak si gira nel centro storico Riprese anche al Santa Maria

Siena torna a trasformarsi in set. Attori, cineprese, preparazione attenta. A fare da sfondo all’ennesimo Ciak saranno alcune strade del centro storico più il museo civico. Tutto autorizzato dal Comune, dal 3 al 5 marzo. Le ultime Riprese erano legate a Bollywood che aveva trasformato Piazza del Campo in un contesto multietnico quando nell’autunno scorso venne girato un thriller d’azione in lingua hindi. Una mega produzione Yash Raj Films, vale a dire uno dei colossi dell’immagine che oggi possiamo avere in tutti i continenti. Poi era toccato alla pellicola sentimentale per cui sono state scelte location sia a Roma che in Toscana. Vennero girate alcune scene di ’Solo Mio’ nell’ottobre scorso, sempre nel centro storico. Questa volta la produzione ha sede a Londra, si tratta della ’Impossible Factual Ltd’, una società cinematografica della Gran Bretagna.
Ciak si gira nel centro storico  Riprese anche al Santa Maria

Lanazione.it - Ciak, si gira nel centro storico. Riprese anche al Santa Maria

Leggi su Lanazione.it
  • Ciak, si gira nel centro storico. Riprese anche al Santa Maria
  • "Ciak si gira" in pieno centro a Udine
  • Viterbo – “Ciak si gira” nel centro storico, ma dal Comune nessuna comunicazione
  • Ciak, si gira in centro: "C’è grande attenzione verso i nostri ristoranti e i prodotti locali tipici"
  • Ciak si gira, il centro storico farà da set cinematografico alla serie tv "Balene"
  • Ciak si gira nel centro storico
  • ciak si gira centroCiak, si gira nel centro storico. Riprese anche al Santa Maria - Tognozzi, 88 anni, fu testimone dell’Eccidio del Padule di Fucecchio. l Quirinale il riconoscimento dell’Italia per mano del presidente Mattarella: “Penso alla mia mamma e alle mie sorelle e sono ... (lanazione.it)
  • ciak si gira centroCiak, si gira in centro: "C’è grande attenzione verso i nostri ristoranti e i prodotti locali tipici" - Niente spoiler, ma sembrerebbe che in questi giorni le riprese televisive si concentreranno nel centro storico di Pisa. Secondo lei perché questa scelta? "Accendere i riflettori sul centro storico è ... (lanazione.it)
  • Ciak, si gira in centro: "C’è grande attenzione verso i nostri ristoranti e i prodotti locali tipici" - Dopo aver fatto tappa in diverse città toscane, finalmente il minivan del celebre chef si ferma sotto la Torre ... giallo aggirarsi per le strade del centro storico ed è scattata subito la ... (informazione.it)
Video Ciak gira