Citigroup accreditati per sbaglio 81 mila miliardi di dollari ad un cliente | ecco cosa è accaduto

Eclatante svista per Citigroup. Il gruppo bancario ha erroneamente accredito 81 mila miliardi di dollari sul conto di un cliente. L'errore, inizialmente ignorato, è stato risolto, ma non è la prima volta che la banca è protagonista di questi clamorosi sbagliL'articolo Citigroup, accreditati per sbaglio 81 mila miliardi di dollari ad un cliente: ecco cosa è accaduto proviene da Il Difforme.
Citigroup accreditati per sbaglio 81 mila miliardi di dollari ad un cliente |  ecco cosa è accaduto

Ildifforme.it - Citigroup, accreditati per sbaglio 81 mila miliardi di dollari ad un cliente: ecco cosa è accaduto

Leggi su Ildifforme.it
  • Citi, l’errore è da capogiro: 81 mila miliardi di dollari accreditati per sbaglio a un cliente
  • Citigroup, accreditati per sbaglio 81 mila miliardi di dollari ad un cliente: ecco cosa è accaduto
  • citigroup accreditati sbaglio 8181mila miliardi di dollari accreditati per sbaglio - La banca statunitense Citigroup li ha depositati sul conto di un cliente che doveva riceverne solo 280, ma poco dopo ha annullato l'operazione ... (ilpost.it)
  • citigroup accreditati sbaglio 81Citi, l’errore è da capogiro: 81 mila miliardi di dollari accreditati per sbaglio a un cliente - L’importo corretto della transazione sarebbe stato 280 dollari. Per lo storno sono servite alcune ore, ma nessun fondo ha lasciato le casse della banca. (repubblica.it)
  • citigroup accreditati sbaglio 81Citigroup accredita 81 mila miliardi a un cliente al posto di 280 dollari: l’incredibile errore ignorato dai controlli - Secondo il «Financial Times» l’erroneo trasferimento risale ad aprile ed è stato ignorato sia da un impiegato dei pagamenti sia da un secondo funzionario. Solo un terzo dipendente ha riscontrato l’ano ... (msn.com)
Video Citigroup accreditati