Cocaina e crack nella valigia del turista quarantenne finisce in manette a Terni

nella valigia aveva Cocaina e crack: per questo un uomo di 40 anni, di origini albanesi, è stato arrestato dai carabinieri di Terni con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.Il quarantenne è stato fermato nella serata di mercoledì scorso per un controllo in piazza Buozzi dai militari.
Cocaina e crack nella valigia del turista quarantenne finisce in manette a Terni

Ternitoday.it - Cocaina e crack nella valigia del “turista”, quarantenne finisce in manette a Terni

Leggi su Ternitoday.it
  • Cocaina e crack nella valigia del “turista”, quarantenne finisce in manette a Terni
  • cocaina crack valigia turistaCocaina, crack e contanti nell’auto a noleggio: turista arrestato a Terni - Un turista 40enne è stato arrestato dalle forze dell’ordine di Terni per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. L’uomo è stato beccato in auto con 14 grammi tra cocaina e crack e soldi in conta ... (umbria24.it)
  • Rifornivano l'Ennese di cocaina e crack: sei arresti VIDEO - Gli altri due sono indagati per vendita, cessione, trasporto e consegna a terzi di cocaina, crack e marijuana. Dalle indagini è emerso che il gruppo operava ad Agira e nei vicini centri di Assoro, ... (enna.gds.it)
  • Cocaina, hashish e crack da Napoli ad Avellino: 10 arresti - Nel Napoletano, tra San Gennaro Vesuviano, Ottaviano, Nola e comuni limitrofi, sono stati documentati dai militari molti episodi di vendita di droga di vario tipo, tra cui crack, cocaina e hashish ... (orticalab.it)
Video Cocaina crack