Collovati si espone | Napoli affronti un’Inter in difficoltà Non è invincibile

Fulvio Collovati ha indicato il suo parere in vista dello scontro diretto di Serie A tra il Napoli e l’Inter, sottolineando di non vedere i nerazzurri come dotati di uno stato di forma ottimale.IL COMMENTO – Fulvio Collovati ha parlato a Televomero della sfida al vertice del Campionato italiano tra Napoli e Inter. Secondo l’ex calciatore italiano, per i partenopei non si tratta di una sfida proibitiva dato dal momento vissuto dai meneghini: «Nelle ultime quattro giornate l’Inter ha giocato due volte in casa e altre due in trasferta, rimediando due sconfitte contro Fiorentina e Juventus. Io ho visto entrambe le gare di San Siro: penso che la squadra di Inzaghi abbia fatto tanta fatica, nonostante le vittorie, sia contro il Genoa che contro la Fiorentina. Avete guardato la Juventus di ieri sera con l’Empoli? L’Inter ha perso contro questa squadra, per cui non parliamo di una compagine invincibile.
Collovati si espone |  Napoli affronti un’Inter in difficoltà  Non è invincibile

Inter-news.it - Collovati si espone: «Napoli, affronti un’Inter in difficoltà. Non è invincibile»

Leggi su Inter-news.it
  • Collovati: "Napoli, attento al Venezia. Scudetto? Ecco chi vedo favorito"
  • Chi è Caterina Collovati, moglie di un famoso ex calciatore
  • Caterina Collovati Vs Maria Monsè/ "Foto hot con la figlia Perla? Che squallore"
  • Collovati si espone: «Napoli, affronti un’Inter in difficoltà. Non è invincibile»
  • collovati si espone napoliCollovati: "Napoli, puoi farcela: due calciatori dell'Inter non stanno benissimo" - Il Napoli affronterà l'Inter nel big match della prossima giornata del campionato italiano di Serie A. Ne ha parlato l'ex campione del mondo Fulvio Collovati. (msn.com)
  • Collovati evidenzia: "La realtà sul Napoli è amara ma va detta" - L'ex calciatore Fulvio Collovati, ai microfoni di TMW Radio, ha parlato dell'andamento del campionato italiano, tirando in ballo anche il Napoli ... a sbagliare, non si sa chi fa il mercato ... (msn.com)
  • Collovati si esprime sullo scudetto: «L’Inter rimane la squadra da battere, ma occhio a quella big» - Collovati ha voluto rilasciare qualche ... è chiaramente la squadra da battere. Però non si può non pensare che il Napoli è prima da dodici giornate. Per cui l’Inter dovrà fare i conti ... (calcionews24.com)
Video Collovati espone