Confessa fedeli al Santuario di Pompei denunciato finto prete

Stava Confessando e impartendo il sacramento della penitenza ad un gruppo di fedeli in fila al Santuario di Pompei. Peccato che non fosse un sacerdote. Per questo i carabinieri hanno proceduto alla denuncia, per sostituzione di persona e turbamento di funzioni religiose, di un 44enne. L’uomo, un operatore sociosanitario di Trecase, con tanto di stola sacerdotale sulle spalle, era in uno dei confessionali e stava ascoltando le storie dei devoti, assegnando ad ognuno un numero di preghiere sufficiente ad alleviarli dal peso dei loro peccati. Una volta scoperto, i militari hanno proceduto anche all’allontanamento dell’uomo dal Santuario.
Confessa fedeli al Santuario di Pompei denunciato finto prete

Lapresse.it - Confessa fedeli al Santuario di Pompei, denunciato finto prete

Leggi su Lapresse.it

Potrebbe interessarti anche:

Iago Garcia e Stefania Orlando al GF divisi dalla porta del Tugurio - l’attore le confessa : “Mi piaci”

Nico Paz confessa : «Sogno di tornare al Real Madrid in futuro!»

“Sapete che ho fatto a Javier?”. Caos al Grande Fratello - Zeudi lo confessa solo a Chiara e Shaila

  • Confessa fedeli al Santuario di Pompei, denunciato finto prete - LaPresse
  • Confessa i fedeli nel Santuario di Pompei, ma è un prete falso
  • Pompei, falso prete confessa i fedeli nel Santuario: scoperto e denunciato
  • Assolveva i peccati dei fedeli, ma non era un prete: denunciato 44enne a Pompei
  • Torre del Greco: Carabinieri arrestano donna per furto
  • Più autobus per rendere omaggio alla Santuzza, l'Amat potenzia la linea 812 per tutto il mese
  • confessa fedeli al santuarioSantuario di Pompei, assolve i fedeli dai peccati ma non è un prete: nei guai 44enne - POMPEI – C’e` chi si finge maresciallo, chi avvocato. Chi si improvvisa corriere o si finge nipote di un anziano da truffare. Poi c’e` chi, nel Santuario di Pompei, assolve i credenti da tutti i loro ... (ilmeridianonews.it)
  • confessa fedeli al santuarioSi mette nel confessionale del Santuario di Pompei e assolve i fedeli, ma non è un prete: denunciato - Si finge prete e assolve i fedeli in fila al confessionale: accade nel Santuario di Pompei, dove un 45enne è stato denunciato per sostituzione di persona ... (fanpage.it)
  • Il Papa confessa 9 fedeli. «Rimettiamo il perdono al centro della Chiesa» - Sintetizzati nella formula che Francesco fa ripetere più volte ai 1.500 fedeli assiepati nella parrocchia ... dell’altare centrale ha dato inizio al rito. «Non rinunciamo al perdono di Dio ... (msn.com)
Video Confessa fedeli