Confindustria tutelare imprese e famiglie
imprese e famiglie su tutto e tutti. E un nuovo patto per il lavoro alla base degli statuti democratici dell’Occidente. Il presidente di Confindustria Emanuele Orsini non perde occasione per ribadire il suo pensiero e lo ha fatto anche nel Consiglio generale dell’Associazione che si è svolto in settimana alla presenza del numero uno di Business Europe Fredrik Person.Non è la prima volta che le principali organizzazioni imprenditoriali dell’Unione fanno fronte comune per parlare con la stessa lingua alla Ue e ai rispettivi governi. E oggi più che mai il mondo dei produttori è preoccupato della piega che stanno prendendo le cose nel mondo con l’aggravante della seria minaccia dei dazi lanciata presidente degli Stati Uniti Donald Trump.Dunque, è venuto il tempo di agire. Anzi, il tempo per agire sarebbe stato ieri e attendere ancora non si può.Leggi su Ildenaro.it
- Confindustria, tutelare imprese e famiglie
- Orsini: dazi preoccupazione innegabile, l’Ue abbia coraggio per tutelare famiglie e imprese
- Dazi USA, Confindustria invita l'Europa a reagire con "misure straordinarie"
- Dazi, Orsini: Ue agisca con coraggio e visione di lungo termine
- Oliva ascolana Dop, attacco di Confindustria a Consorzio Tutela
- Armani (Confindustria): “Risparmi in bolletta possibili, ma diamo la precedenza a famiglie e Pmi”
-
Orsini: dazi preoccupazione innegabile, l’Ue abbia coraggio per tutelare famiglie e imprese - Preoccupazione per i dazi annunciati dal presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. E la richiesta all’Unione europea di agire subito, con coraggio e visione, insieme ad un appello alle forze ... (ilsole24ore.com)
-
Dazi, Orsini: la preoccupazione è innegabile, Ue agisca subito con coraggio per tutelare imprese e famiglie - "È saltato un paradigma: serve coraggio e serve agire subito con una visione di lungo termine. L`Europa deve mettere al ... (ildiariodellavoro.it)
-
Verso il salva-bollette. Aiuti a famiglie e imprese. Confindustria: fate presto - Meloni e Giorgetti al lavoro per un decreto che però non arriverà lunedì. Tra le misure l’abbassamento dell’Iva sul gas e il ritorno del credito d’imposta. . (msn.com)
Video Confindustria tutelare