Consiglio regionale umbro nella polemica E' bodyshaming

Perugia, 28 febbraio 2025 – "Nell’ultima seduta dell’Assemblea legislativa, sono stata apostrofata come ‘bassina’. Devo fare una confessione: ho anche dei difetti. Ve li consegno tutti, e li metto a disposizione di chi ritiene che il livello della discussione possa essere questo. Io, con il mio metro e 58 di altezza, proverò ad elevarmi, perché il bodyshaming non è mai una pratica accettabile, tantomeno da donna a donna". Così la presidente dell'assemblea legislativa di Palazzo Cesaroni, Sarah Bistocchi in un post su Facebook.  Ed è subito polemica in Consiglio regionale.  "Ragazze non vi preoccupate, non ascoltate chi sottolinea i vostri difetti fisici perché non conta quanto siete alte, conta solo se riuscirete ad elevarvi", prosegue Bistocchi. I fatti: l'episodio è avvenuto a Perugia, martedì scorso, nell'ultima seduta dell'Assemblea legislativa dell'Umbria.
Consiglio regionale umbro nella polemica   E

Lanazione.it - Consiglio regionale umbro nella polemica. "E' bodyshaming"

Leggi su Lanazione.it
  • Consiglio regionale umbro nella polemica. "E' bodyshaming"
  • Elezioni regionali in Umbria e in Emilia-Romagna 2024: i risultati in diretta | Doppietta del centrosinistra, vincono Proietti e de Pascale. Successo Pd, crolla M5S, cala la Lega
  • Risultati elezioni Emilia Romagna e Umbria, le news in diretta live
  • Elezioni regionali dell'Umbria 2024: tutti i risultati e gli eletti in Consiglio
  • “La politica della polemica a tutti i costi. Dal Pd ennesima fake news sulla sanità”
  • Qui Umbria. Testa a testa finale. Tesei-Proietti
  • consiglio regionale umbro polemicaConsiglio regionale umbro nella polemica. "E' bodyshaming" - La presidente di Palazzo Cesaroni: "Io, con il mio metro e 58 di altezza, proverò a elevarmi, perché il bodyshaming non è mai una pratica accettabile, tantomeno da donna a donna" ... (msn.com)
  • consiglio regionale umbro polemicaLite in consiglio Umbria, 'sei bassina', 'è body shaming' - Una consigliera la definisce "un po' bassina" nel corso del consiglio regionale e la presidente dell'assemblea legislativa sottolinea: "E' body shaming", e in un video su Facebook si rivolge alle giov ... (ansa.it)
  • consiglio regionale umbro polemicaSanità e polemiche. Liste d'attesa, scontro sui 30mila nuovi posti annunciati dalla Proietti - La presidente: "Completamente rivoluzionato il modello organizzativo". L'opposizione: "Promesse che non trovano alcun riscontro nella realtà" ... (perugiatoday.it)
Video Consiglio regionale