Cosa si sono detti Trump e Zelensky nella lite furibonda di oggi davanti alle telecamere

Washington, 28 febbraio 2025 - Un colloquio che sembrava tranquillo quello tra Volodymyr Zelensky e Donald Trump nello Studio Ovale e all’improvviso diventato un duro scontro come mai si era visto prima in diretta tv. Ma perché i toni sono diventati così accesi, tanto che il presidente Usa ha iniziato a urlare contro il suo omologo ucraino? La miccia sarebbe scoppiata quando Zelensky ha detto che l'Ucraina è ancora in grado di difendersi e resistere alla Russia, mentre Jd Vance ha replicato che il suo Paese ha molti problemi. Tra i due è così iniziata una discussione accesa in cui è intervenuto Trump che ha detto a Zelensky che dovrebbe essere grato perché "non ha carte in mano", e che non può dire a Washington "voglio questo, voglio quello". In risposta, il presidente ucraino ha detto di essere venuto negli Stati Uniti "non per giocare a carte".
Cosa si sono detti Trump e Zelensky nella lite furibonda di oggi davanti alle telecamere

Quotidiano.net - Cosa si sono detti Trump e Zelensky nella lite furibonda di oggi davanti alle telecamere

Leggi su Quotidiano.net
  • Cosa si sono detti Trump e Zelensky nella lite furibonda di oggi davanti alle telecamere
  • Ucraina, Putin, Zelensky: che cosa hanno detto Trump e Starmer
  • Washington: cosa si sono detti Macron e Trump
  • Ecco come Trump trumpeggia su Zelensky, Macron e non solo
  • Lorenzo, confronto choc con Iago al GF: "Non ti sei mai messo in discussione"/ Poi lo scherzo di
  • Cena della pace nel Pd: la soluzione non c’è. Verso un Commissario
  • cosa si sono dettiAccordo tra Trump e Zelensky, l’incontro alla Casa Bianca: cosa si sono detti - Donald Trump accoglie Volodymyr Zelensky alla Casa Bianca per discutere un accordo sui minerali e il supporto al conflitto in Ucraina. L'incontro tra Donald Trump e Volodymyr Zelensky alla Casa Bianca ... (msn.com)
  • Cosa si sono detti Macron e Trump: il presidente francese prova a ricucire tra Usa e Europa - L'incontro tra Emmanuel Macron e Donald Trump del 24 febbraio a Washington si inserisce in un momento delicato per le relazioni transatlantiche e per il ruolo dell'Europa sulla scena internazionale. (tag24.it)
  • Telefonata Trump-Putin sull’Ucraina: ecco cosa si sono detti - Eppure, per la prima volta dopo anni di tensione, emerge un segnale che potrebbe cambiare gli equilibri: Donald Trump e Vladimir Putin si sono parlati. A rivelare l’accaduto è stato lo stesso Trump in ... (newsmondo.it)
Video Cosa sono