Criminalità le buone intenzioni e il no di Nargi alla Commissione

Tempo di lettura: 2 minutiUn lungo e intenso dibattito quello tenutosi oggi pomeriggio nel Corso del Consiglio comunale straordinario del Comune di Avellino per accendere i riflettori sull’emergenza sicurezza in città. (LEGGI QUI)alla luce dell’escalation di eventi criminosi nel capoluogo così come nello strettissimo hinterland, l’opposizione consiliare ha inteso portare la questione in Aula proponendo l’istituzione di una Commissione comunale speciale ( LEGGI QUI)I lavori sono stati introdotti dal sindaco di Avellino, Larua Nargi nel dirsi convinta che il nostro capoluogo tutto sommato sia un territorio sicuro, pur garantendo di non abbassare mai la guardia, “Abbiamo installato 84 nuove videocamere di sorveglianza e istituito una stazione unica appaltante.  La politica deve garantire sicurezza e fiducia ai cittadini.
Criminalità le buone intenzioni e il no di Nargi alla Commissione

Anteprima24.it - Criminalità, le “buone intenzioni” e il no di Nargi alla Commissione

Leggi su Anteprima24.it
  • Criminalità, le "buone intenzioni" e il no di Nargi alla Commissione
  • Il Siulp apre: "Pronti a un incontro per discutere insieme"
  • Omicidio del 15enne a Napoli, il prefetto convoca d'urgenza comitato per l'ordine pubblico. Il sindaco: episodio che fa rabbrividire
  • Napoli, 15enne ucciso: notte di interrogatori. Ipotesi scontro per 'controllo' piazza Mercato
  • Smontiamo punto per punto l'accusa a Roberto Saviano: Gomorra non è responsabile della criminalità giovanile a Napoli
  • ARCIPELAGO NAPOLI/ Serve un nuovo Fanfani per evitare un'altra Scampia
  • Ssn. Intersindacale: “Basta con le buone intenzioni, servono interventi concreti e urgenti” - Intersindacale: “Basta con le buone intenzioni, servono interventi concreti ... del comparto sanità per il triennio 2022-2024. A dire no alle proposte del presidente Aran Antonio Naddeo ancora ... (informazione.it)
Video Criminalità buone