Dalle eroine di Max Mara alla fanciulla di Emporio Armani alla dea di Etro

L’indole femminile in tutte le sue forme è l’assoluta protagonista del giorno 3 della Milano Fashion Week Autunno-Inverno 2025/2026 (dopo un inizio all’insegna delle sfilate miste). Contraddittoria, e per questo più che mai familiare, quella della donna di Prada, sfilata clou nella giornata del 27 febbraio. Max Mara porta in scena una novella Jane Eyre, Giorgio Armani per Emporio una fanciulla sbarazzina, Etro una dea moderna. Prada rivoluziona la femminilità: la moda che interroga, destabilizza, libera X Leggi anche › La studiata disinvoltura di Gucci.
Dalle eroine di Max Mara alla fanciulla di Emporio Armani alla dea di Etro

Iodonna.it - Dalle eroine di Max Mara alla fanciulla di Emporio Armani alla dea di Etro

Leggi su Iodonna.it
  • La femminilità pura di Prada. E le altre sfilate del giorno 3 alla Milano Fashion Week
  • eroine max mara fanciullaLe eroine romantiche di Max Mara: il video della sfilata A/I 2025-2026 - Ispirata al romanzo Cime Tempestose di Emily Brontë, la sfilata A/I 2025-26 di Max Mara ha aperto il terzo giorno della Milano Fashion Week. (amica.it)
  • eroine max mara fanciullaMax Mara si ispira alle eroine delle sorelle Brontë per l'Autunno-inverno 2025/26 che ha sfilato alla Milano Fashion Week - Coat avvolgenti, gonne alla caviglia, ampi cappucci e cinture a sottolineare la vita: in passerella sfila un guardaroba romantico ma contemporaneo ... (vanityfair.it)
  • eroine max mara fanciullaMax Mara, la donna sofisticata e indomita veste l’autunno-inverno 2025/2026 - Un’eroina gotica per il presente: Max Mara si ispira alle protagoniste dei romanzi di Charlotte Brontë per la collezione autunno-inverno 2025/2026 ... (iodonna.it)
Video Dalle eroine