Dall’ombra di Conte ai malumori dello spogliatoio Thiago Motta resta a rischio
Il tecnico bianconero si gioca il futuro in questo finale di stagione, tra la Champions e il rapporto con lo spogliatoio, mentre torna lo ‘spettro’ ConteL’eliminazione in Coppa Italia contro l’Empoli imbottito di ragazzini, abbinata a quella di Champions League di una settimana prima che peserà parecchio soprattutto il prossimo anno, rischia di lasciare pesanti strascichi in casa Juve. Nel postpartita di mercoledì lo sfogo di Thiago Motta e subito dopo di Mattia Perin, ieri invece la presa di posizione di Cristiano Giuntoli. La società ufficialmente conferma la fiducia all’allenatore italobrasiliano, che ha comunque il coltello dalla parte del manico per il quarto posto, visto che la Lazio è a -2, ma con l’impegno gravoso dell’Europa League, e il Bologna è a -4.Thiago Motta (LaPresse) – calciomercato.
Leggi su Calciomercato.it

Calciomercato.it - Dall’ombra di Conte ai malumori dello spogliatoio: Thiago Motta resta a rischio
- Conte e il crollo M5S: «Risultato modesto». Persi 75 mila elettori, malumori e dimissioni - Giuseppe Conte parla di «risultato modesto», ma dentro ai Cinque Stelle si levano diverse voci che usano ben altri termini per descrivere la situazione: «disfatta storica», «crollo epocale ... (msn.com)
- Malumori M5S, tardano regole sui mandati ma Conte è quasi pronto - A decidere sarà Conte, si vedrà se, come dicono i suoi, la proposta delle nuove regole è effettivamente vicina ad essere presentata ai garanti (e poi votata dalla base degli iscritti ... (askanews.it)
- Malumori M5S, tardano regole sui mandati ma Conte è quasi pronto - “Sì, Conte – racconta una delle voci interne più lontane dal giro contiano – vuole pervicacemente tenersi una quota di riserva. Allora il punto è: quante nomine si può riservare senza stravolgere le ... (ildenaro.it)
Video Dall’ombra Conte