Dazi Zoppas Ice | Al 25% è altissimo ma aspettiamo risultati trattative in corso

(Adnkronos) – "Io dico che un Dazio del 25% è altissimo, ma quello che diciamo adesso potrebbe non avere senso tra qualche giorno. Quindi aspettiamo di vedere che cosa succede. È accaduto anche in passato che ci sono stati annunci forti strumentali a negoziazioni. Credo che quindi sia opportuno aspettare i risultati di tutte le .L'articolo Dazi, Zoppas (Ice): “Al 25% è altissimo, ma aspettiamo risultati trattative in corso” proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Ministero Lavoro: “Ecco Sviluppo Lavoro Italia agenzia per attuazione politiche attive”Manageritalia, +8,1% donne dirigenti nell’ultimo anno, dal 2008 raddoppiate in gestioneFiere, Casaidea: “Artigianato di qualità innovazione e tante idee per abitare l’esterno”Sardegna, l’imprenditore Agabio: “Speranza che nuova giunta dialoghi con aziende tech locali”Sardegna, Muscas (Confapi Donna): “Frantumato tetto di cristallo, ora via muro imprese-burocrazia”Turismo: AlUla presenta ‘Forever Revitalising’, prima campagna di promozione globale
Leggi su .com
  • Dazi, Zoppas (Ice): "Al 25% è altissimo, ma aspettiamo risultati trattative in corso"
  • Zoppas (ICE): “L’export extra UE segna un buon inizio d’anno. Gennaio conferma la criticità della Cina, in forte calo per il secondo anno”
  • Due arresti per possesso di arma in dotazione alle forze dell’ordine
  • Papa Francesco, nuova crisi di broncospasmo. Vaticano: "Prognosi resta riservata"
  • Alessandro Basciano, divieto di avvicinamento alla ex Sophie Codegoni
  • Guerra dei dazi al via: i primi obiettivi sono Canada, Messico e Cina. Preoccupazione in Ue
  • dazi zoppas ice alDazi, Zoppas (Ice): "Al 25% è altissimo, ma aspettiamo risultati trattative in corso" - (Adnkronos) - "Io dico che un dazio del 25% è altissimo, ma quello che diciamo adesso potrebbe non avere senso tra qualche giorno. Quindi aspettiamo di vedere che cosa succede. È accaduto anche in pas ... (msn.com)
  • Zoppas (ICE): “L’export extra UE segna un buon inizio d’anno. Gennaio conferma la criticità della Cina, in forte calo per il secondo anno” - Zoppas (ICE): “L’export extra UE segna un buon inizio d’anno. Gennaio conferma la criticità della Cina, in forte calo per il secondo anno” ... (finanza.repubblica.it)
  • Dazi Usa, Matteo Zoppas (Ice): «Il made in Italy può subire un colpo: attenzione a moda, vino e meccanica» - «Non cediamo agli allarmismi, perché nulla ancora è definito con certezza, ma sicuramente con i dazi degli ... Matteo Zoppas è il presidente dell’Agenzia Ice, che si occupa della promozione ... (ilmessaggero.it)
Video Dazi Zoppas