De Vitis scuote un Rimini ferito | Umiltà e intensità le nostre armi

E poi all’improvviso il Rimini si riscopre fragile. Non tanto da far suonare i campanelli d’allarme. Ma la partita persa contro l’Arezzo i biancorossi vogliono dimenticarla in fretta. Pur non concedendo troppo agli avversari, la squadra di Buscè ha prestato il fianco ai toscani quando non occorreva farlo. Rompendo quella buona striscia di giornate senza subire gol (tre tra coppa e campionato). "Alla fine il nostro portiere non è stato troppo impegnato – fa un bilancio globale il difensore dei biancorossi Alessandro De Vitis – però in quelle due situazioni che hanno portato ai gol dell’Arezzo siamo stati leggeri. Cosa che negli ultimi due mesi non ci era capitata dando sempre la sensazione di grande solidità". Situazioni che Buscè e i suoi in settimana hanno rimesso sotto la lente per capire gli errori e non ripeterli.
De Vitis scuote un Rimini ferito  |   Umiltà e intensità le nostre armi

Sport.quotidiano.net - De Vitis scuote un Rimini ferito : "Umiltà e intensità le nostre armi"

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • De Vitis scuote un Rimini ferito : "Umiltà e intensità le nostre armi"
  • L’avversario. Rimini penalizzato. De Vitis finisce ko - Emergenza in difesa anche per il Rimini. Il tecnico Buscè ritrova Gorelli, ma perde De Vitis. Per la difesa del Rimini ultimamente non c’è un attimo di pace. Il fastidio del difensore sarà ... (msn.com)
  • L’avversario. Rimini penalizzato. De Vitis finisce ko - Emergenza in difesa anche per il Rimini. Il tecnico Buscè ritrova Gorelli, ma perde De Vitis. Per la difesa del Rimini ultimamente non c’è un attimo di pace. Il fastidio del difensore sarà valutato ... (sport.quotidiano.net)
  • Rimini, il nuovo inizio di De Vitis: "Questa è una squadra matura" - Alessandro De Vitis si augura che la gara con il Carpi, quella che ha chiuso il 2024 e aperto il girone di ritorno prima della sosta, abbia dato il la alla sua avventura al Rimini. Un nuovo inizio ... (msn.com)
Video Vitis scuote