Dramma nel napoletano a fuoco un appartamento dove vivono due sorelle Solo una si salva

Un devastante incendio è scoppiato oggi, 28 febbraio, in un appartamento a Giugliano in provincia di Napoli, in via Rione De Gasperi, causando la morte di una donna di 64 anni.L’incendio nell’appartamentoSecondo una prima ricostruzione l’incendio sarebbe scoppiato verso le 16:00 nell’appartamento dove si trovavano due sorelle. Una è riuscita a mettersi in salvo ma l’altra sorella, una 64enne disabile, purtroppo non ha trovato una via di fuga ed è morta.I vicini, allarmati dalla presenza di fumo e fiamme che provenivano dall’abitazione, hanno cercato di prestare soccorso alle due sorelle, ma Solo una si è salvata. La superstite, comprensibilmente sotto choc, è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale San Giuliano per accertamenti.Non sono ancora chiare le cause dell’incendio e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia di Stato, la polizia locale e i soccorritori dell’1-1-8.
Dramma nel napoletano a fuoco un appartamento dove vivono due sorelle  Solo una si salva

Dayitalianews.com - Dramma nel napoletano, a fuoco un appartamento dove vivono due sorelle. Solo una si salva

Leggi su Dayitalianews.com
  • Notte di fiamme, tragedia a Napoli: muore una 28enne leccese
  • Emanuela Chirilli, chi era la ragazza morta nell'incendio del b&b a Napoli
  • Precipita dal 28esimo piano dell'hotel: morto sul colpo nel cuore di Napoli
  • Tragedia nel b&b a Napoli: scoppia un incendio, morta una ragazza
  • Napoli, incendio in un b&b in piazza Municipio: morta una ragazza di Lecce
  • Napoli, incendio in un b&b in piazza Municipio: morta una turista pugliese di 27 anni
  • Fiamme nel Napoletano, a fuoco fabbrica di abbigliamento: aria irrespirabile e paura tra i residenti - È scoppiato questa mattina, ad andare in fiamme una fabbrica di abbigliamento nel Parco Vesuvio. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno impiegato 7 mezzi per lo spegnimento ed hanno ... (ilmeridianonews.it)
  • Incendio nel Napoletano, in fiamme una fabbrica di abbigliamento: "Puzza in tutta la zona" - "Ho saputo che c'era l'incendio e sono corsa perché i miei erano stati evacuati. Lavoro qui vicino e si sentiva la puzza in tutta la zona. È da almeno tre ore che cercano di spegnere l'incendio. (rainews.it)
  • Dramma a Montepiano, 22enne uccide la madre a coltellate e poi dà fuoco alla casa: indagini in corso - Dramma nella notte a Montepiano, frazione di Vernio (Prato), dove intorno alle 4 un giovane di 22 anni avrebbe ucciso la madre 60enne con tre coltellate poi avrebbe dato fuoco all’abitazione. (fanpage.it)
Video Dramma nel