Due subacquei russi uccisi dagli squali nelle Filippine | uno è stato strappato dalle fauci

Manila (Filippine), 28 febbraio 2025 – Due subacquei russi sono morti durante una immersione nelle Filippine: uno era tra le fauci di uno squalo. È successo ieri pomeriggio nelle acque vicino all'area del famoso resort di Batangas, sull'isola principale di Luzon.  È stata la guardia costiera a trascinare via il 29enne Ilya Perigudin dal gruppo di pesci predatori: quando è stato tirato fuori dall’acqua, il giovane era privo di entrambe le braccia. L’altra vittima, la guida M. Melekhov, è stata trovata un’ora prima in mare e dichiarata morta all'arrivo in un ospedale locale.  Gli attacchi di squali nelle acque intorno alle Filippine sono estremamente rari: non ne è stato registrato nessuno da almeno un anno, secondo un database globale. L’attacco durante un’immersione di gruppo Secondo il racconto di un funzionario della guardia costiera filippina, ieri pomeriggio erano usciti in quattro per l'escursione: il 57enne Eduart Perigudin e i suoi due figli Timofy e Ilya, di 18 e 29 anni.
Due subacquei russi uccisi dagli squali nelle Filippine |  uno è stato strappato dalle fauci

Quotidiano.net - Due subacquei russi uccisi dagli squali nelle Filippine: uno è stato strappato dalle fauci

Leggi su Quotidiano.net
  • Due subacquei russi uccisi dagli squali nelle Filippine: uno è stato strappato dalle fauci
  • IL CASO Tragedia nelle acque delle Filippine: due sub russi morti, uno dilaniato dagli squali
  • Turisti vanno a fare immersioni: trovati morti, uno di loro attaccato dagli squali. Non aveva il braccio
  • Kiev prosegue l'avanzata e attacca via terra e via aria, due regioni russe in stato di emergenza - Kharkiv, drone russo uccide due medici militari
  • Naufragio Bayesian, recuperato anche il corpo della figlia di Lynch
  • Il naufragio del sottomarino Kursk: la tragedia che costò la vita a 118 marinai russi
  • due subacquei russi uccisiDue subacquei russi uccisi dagli squali nelle Filippine: uno è stato strappato dalle fauci - È successo durante un’escursione di gruppo vicino al famoso resort di Batangas, sull'isola di Luzon. L’attacco dei predatori è molto raro in quelle acque: non succedeva da un anno ... (msn.com)
  • Sparatoria a Napoli, raffica di colpi uccide due uomini - dove due pregiudicati ritenuti vicini al clan Lo Russo sono stati uccisi. La sparatoria è avvenuta nel quartiere Miano, poco dopo le 18. Secondo quanto si apprende, lo scooter con a bordo i due ... (informazione.it)
  • Napoli, agguato a Miano: uccisi due uomini ritenuti vicini al clan Lo Russo - Nel tardo pomeriggio di oggi, una segnalazione ha portato i carabinieri in via Vincenzo Janfolla, nel quartiere Miano, dove giacevano i corpi di due uomini ... del clan Lo Russo, decimato da ... (tg24.sky.it)
Video Due subacquei