Emporio Armani Inaspettata e libera | la donna ha voglia di mettersi in gioco

La moda come caleidoscopio di stoffe, colori e divertimento. "Le figure femminili che preferisco hanno un certo rigore, ma in Emporio mi piace rompere gli schemi con qualcosa di inaspettato, suggerire un atteggiamento più libero, divertito e noncurante". Giorgio Armani mette subito in chiaro che la collezione donna autunno inverno 2025-2026 di Emporio è intessuta da un fil rouge che mira a stupire: il gioco. Il brand è un teatro di sperimentazione per lo stilista, che qui abbandona il rigore formale per un sofisticato divertissement. Nel terzo giorno della Fashion week milanese la sfilata di Emporio Armani è un rimando costante al mettersi in gioco. Allora, che la partita abbia inizio. Si gioca con le sovrapposizioni e con l’uso abituale dei capi, per creare quelle che sembrano illusioni ottiche: i colletti e i polsini da camicia usati come collane e braccialetti, le ballerine che mettono le fibbie e i mocassini che diventano stivali.
Emporio Armani  Inaspettata e libera |  la donna ha voglia di mettersi in gioco

Quotidiano.net - Emporio Armani. Inaspettata e libera: la donna ha voglia di mettersi in gioco

Leggi su Quotidiano.net
  • Emporio Armani. Inaspettata e libera: la donna ha voglia di mettersi in gioco
  • emporio armani inaspettata liberaEmporio Armani. Inaspettata e libera: la donna ha voglia di mettersi in gioco - Il maestro: "Amo il rigore ma questa volta ho voluto rompere gli schemi" . Così sfilano in passerella ricami e top ispirati alle carte di cuori e di picche. (msn.com)
  • emporio armani inaspettata liberaEmporio Armani rompe gli schemi: vestirsi è mettersi in gioco - Per Giorgio Armani un racconto di come "tutto e possibile". Nella collezione Emporio Armani le carte da gioco ricorrono come dettaglio e fil rouge ... (tgcom24.mediaset.it)
  • emporio armani inaspettata liberaEmporio Armani, il gioco del vestire - Giorgio Armani stampa carte da gioco sugli abiti di una collezione che rinnova i suoi codici. Rispondendo a una sola domanda: perché no? (msn.com)
Video Emporio Armani