Eurovision Eddy Anselmi | Tommy Cash? Indignazione è fuori luogo e pure la censura

(Adnkronos) – Il brano di Tommy Cash 'Espresso Macchiato', che rappresenterà l'Estonia all'Eurovision Song Contest, sta suscitando polemiche e perplessità, ma secondo Eddy Anselmi, autore ed esperto dell'Eurovision Song Contest, non ci sono gli estremi per escludere il brano dalla kermesse di Basilea o per chiederne la modifica. All’Adnkronos Anselmi ha minimizzato le possibili controversie .L'articolo Eurovision, Eddy Anselmi: “Tommy Cash? Indignazione è fuori luogo e pure la censura” proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”
Leggi su .com
  • eurovision eddy anselmi tommyEurovision, Eddy Anselmi: "Tommy Cash? Indignazione è fuori luogo e pure la censura" - L'autore esperto della competizione europea: 'Mi piace meno il ritratto dell’Italia che viene fuori dal brano di Gabry Ponte'. (msn.com)
  • eurovision eddy anselmi tommyPolemiche intorno a ‘Espresso Macchiato’ di Tommy Cash per l’Eurovision - Il brano "Espresso Macchiato" di Tommy Cash per l'Eurovision suscita dibattiti per il suo linguaggio controverso, ma esperti come Eddy Anselmi difendono la sua valenza culturale e artistica. (gaeta.it)
  • Eurovision, Espresso macchiato di Tommy Cash vola verso il podio per i bookmaker. Lucio Corsi? La vittoria è lontanissima - Espresso macchiato vola verso il podio dell'Eurovision Song Contest 2025. Il pezzo del rapper Tommy Cash, cantante portabandiera dell'Estonia, sta rubando la scena agli altri brani in gara. (informazione.it)
Video Eurovision Eddy