Fabian Ruiz | Ero incerto nel trasferirmi a Napoli ma la fortuna è stata avere Ancelotti in panchina

Fabian Ruiz ha trascorso quattro stagioni in maglia Napoli prima di approdare al Psg. Era arrivato quando sulla panchina azzurra c’era Carlo Ancelotti.Fabian Ruiz: «Ero incerto nel trasferirmi a Napoli, ma la fortuna è stata avere Ancelotti in panchina»Le sue dichiarazioni a Movistar:«Ricordo che a gennaio diverse squadre vennero a pagare la clausola da 15 milioni di euro col Betis, ma io non volevo andare via perché mi divertivo. La società ha fatto uno sforzo, ho rinnovato e in estate il Napoli ne ha pagati 30. Ero felice, ma triste perché non avrei potuto godermi l’Europa con il Betis. Ero incerto perché era un Paese nuovo, un’altra lingua, un altro campionato. Mi sono adattato in fretta, anche se all’inizio ho avuto difficoltà perché non capivo niente. La cosa positiva era avere Ancelotti come allenatore e suo figlio Davide che conoscevano lo spagnolo.
Fabian Ruiz |  Ero incerto nel trasferirmi a Napoli ma la fortuna è stata avere Ancelotti in panchina

Ilnapolista.it - Fabian Ruiz: «Ero incerto nel trasferirmi a Napoli, ma la fortuna è stata avere Ancelotti in panchina»

Leggi su Ilnapolista.it
  • Fabian Ruiz: «Ero incerto nel trasferirmi a Napoli, ma la fortuna è stata avere Ancelotti in panchina
  • Fabian Ruiz: "A Napoli ho avuto difficoltà, all'inizio non capivo niente"
  • Fabian Ruiz: "Napoli? All'inizio ebbi delle difficoltà, non capivo niente. Una fortuna aver avuto Ancelotti e suo figlio"
  • Fabian Ruiz, messaggio speciale per Kvaratskhelia: l'accoglienza è in napoletano - Nel club, infatti, gioca un altro ex calciatore azzurro: Fabian Ruiz. Psg, Fabian Ruiz accoglie Kvaratkshelia con una frase in napoletano Lo spagnolo aveva lasciato la Campania per trasferirsi a ... (msn.com)
  • Fabian Ruiz accoglie Kvara: "Napoli sempre into o' core". Che abbraccio! - Stiamo parlando di Fabian Ruiz, i due avevano condiviso al Napoli i ritiri a Dimaro e Castel Di Sangro dell'estate 2022, quella pre scudetto, ma poi lo spagnolo fu ceduto al Paris Saint-Germain. (msn.com)
Video Fabian Ruiz