Forte | Rappresentative con uno staff di qualità L’obiettivo? Avversari forti ma puntiamo in alto

Molte novità nell’ambito delle Rappresentative provinciali Allievi e Giovanissimi in vista della Coppa Marco Orlandi che, come da tradizione, avrà inizio nel mese di marzo per concludersi a fine maggio. La nostra provincia sarà presente in entrambe le competizioni. "La novità principale – sottolinea il delegato Figc della provincia di Siena Carlo Forte (nella foto) – è costituita dal nuovo staff che si appresta a guidare le due Rappresentative. Valentino Vaselli sarà il responsabile tecnico selezionatore delle categorie giovanili, insieme al suo team di tecnici composto da Luca Montagnani (Giovanissimi) e Antonio Raffaele Tozzi (Allievi). Il livello è di assoluta eccellenza, facendo parte tutti e tre i tecnici dell’area di sviluppo territoriale per il settore giovanile. Il gruppo di lavoro comprende anche il dirigente selezionatore Maurizio Mecacci ed i collaboratori Duccio Bellaccini, Luciano Pieri, Gianni Pallari, Maurizio Amidei e Massimo Matera.
Forte |   Rappresentative con uno staff di qualità  L’obiettivo? Avversari forti ma puntiamo in alto

Sport.quotidiano.net - Forte: "Rappresentative con uno staff di qualità. L’obiettivo? Avversari forti ma puntiamo in alto"

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Forte: "Rappresentative con uno staff di qualità. L’obiettivo? Avversari forti ma puntiamo in alto"
  • forte rappresentative staff qualitaForte: "Rappresentative con uno staff di qualità. L’obiettivo? Avversari forti ma puntiamo in alto" - Molte novità nell’ambito delle Rappresentative provinciali Allievi e Giovanissimi in vista della Coppa Marco Orlandi che, come da tradizione, ... (sport.quotidiano.net)
Video Forte Rappresentative