Furto in apicoltura Rubati dieci alveari

Brutta sorpresa ieri per Alessandro Limido, pluripremiato a livello nazionale per la qualità del miele prodotto con la sua attività di apicoltore a Oggiona Santo Stefano: i ladri hanno preso di mira gli alveari, ne sono spariti 10 a Montegrino Valtravaglia, 3mila euro di danni. L’amarezza è tanta per Limido, che con passione e competenza prosegue l’attività di famiglia, e in questi anni ha collezionato importanti premi, come le Gocce d’oro, a conferma dell’elevata qualità del suo prodotto, tra i migliori sul territorio nazionale. "Non bastava l’annata dura per il clima e la produzione scarsa – ha commentato sulla sua pagina social - davvero difficile continuare quando non ci si sente tutelati". Ros.Fo.
Furto in apicoltura  Rubati dieci alveari

Ilgiorno.it - Furto in apicoltura. Rubati dieci alveari

Leggi su Ilgiorno.it
  • Ruba dieci arnie con il gps, rintracciato e denunciato in pochi giorni
  • Furto in apicoltura. Rubati dieci alveari - Brutta sorpresa ieri per Alessandro Limido, pluripremiato a livello nazionale per la qualità del miele prodotto con la sua ... (ilgiorno.it)
  • Furto in abitazione in pieno giorno: "Rubati tutti i preziosi di famiglia" - Furto in pieno giorno a Casalgrande: un’abitazione è stata svaligiata dai ladri durante la temporanea assenza dei proprietari. È successo ieri mattina tra le dieci e mezzogiorno. I malviventi ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Furto apicoltura