Furto in ufficio postale privato arrestata 34enne nel Napoletano

Tempo di lettura: 2 minutiCommette un Furto all’interno di un ufficio di poste private, ma viene prima bloccata dalla vittima e poi arrestata dai carabinieri. Portata in caserma, si scaglia contro tre militari dell’Arma. È accaduto a Torre del Greco, dove una donna di 34 anni, già nota alle forze dell’ordine e senza fissa dimora, è stata arrestata con le accuse di Furto aggravato, Furto con destrezza e resistenza a pubblico ufficiale. Tutto è iniziato quando una pattuglia, impegnata in un servizio di controllo, è stata bloccata da un cittadino lungo via Piscopia. L’uomo ha informato i carabinieri che alcune persone stavano commettendo furti nel vicino corso Vittorio Emanuele.La ‘gazzella’ si è allora recata sul posto e ha trovato un uomo che stava litigando con una donna. Tenendola per un braccio, una volta visti i militari dell’Arma ha chiesto il loro aiuto.
Leggi su Anteprima24.it
  • Furto in ufficio postale privato, arrestata 34enne nel Napoletano
  • Torre del Greco, arrestata 34enne per furto: colpiti anche 3 carabinieri
  • Torre del Greco, Furto: Carabinieri arrestano una donna
  • TORRE DEL GRECO. ARRESTATA 34ENNE PER FURTO E RESISTENZA
  • Armato di coltello rapinò ufficio postale privato fuggendo con 1.200 euro: arrestato 39enne
  • Paura nella notte a Cerignola, salta in aria un altro Postamat: il video dopo il colpo fallito
  • furto ufficio postale privatoArrestata a Torre del Greco, donna 34enne coinvolta in furto aggravato - Arrestata a Torre del Greco Margarita Kangieva Marinkova, 34enne accusata di furto aggravato e resistenza, dopo un intervento tempestivo dei carabinieri che hanno recuperato refurtiva e avviato indagi ... (gaeta.it)
  • furto ufficio postale privatoTorre del Greco, arrestata 34enne per furto: colpiti anche 3 carabinieri - A Torre del Greco i carabinieri della locale stazione hanno arrestato una donna 34enne per furto. Sono stati avvertiti da un cittadino. (msn.com)
  • furto ufficio postale privatoFurto alle poste: ladri scappano con i soldi di cassaforte e bancomat - Colpo grosso all'ufficio postale. Una banda di ladri ha manomesso l'allarme ed è scappata con il denaro contenuto nelle casseforti. Il furto messo a segno presumibilmente questa notte alle Poste di ... (romatoday.it)
Video Furto ufficio