Gestione rifiuti Se ne occupa Service 24

La città del mobile ha deciso di entrate a far parte di Service 24 Ambiente, l’unica società a capitale pubblico della provincia di Como nella Gestione dei rifiuti e dell’igiene urbana che ora conta 14 Comuni soci. Con l’ingresso di Cantù, che si aggiunge ad Albavilla, Albese con Cassano, Arosio, Brunate, Capiago Intimiano, Carugo, Erba, Inverigo, Lipomo, Mariano Comense, Montorfano, Orsenigo e Tavernerio il numero dei cittadini serviti sale quasi a 140mila e il capitale sociale di Service 24 supera i 370mila euro complessivi. Service 24 Ambiente subentrerà all’attuale gestore a partire dal 1° luglio 2025. Pertanto, i servizi attualmente a disposizione della cittadinanza rimarranno invariati: frequenze e modalità di raccolta, spazzamento strade, orari e modalità di accesso al centro di raccolta, quindi, non cambieranno.
Gestione rifiuti  Se ne occupa  Service 24

Ilgiorno.it - Gestione rifiuti. Se ne occupa. Service 24

Leggi su Ilgiorno.it
  • Smaltimento rifiuto umido, Dolomiti Ambiente si aggiudica due lotti. Padrin: "Grande risultato, si conferma la competitività del Maserot"
  • Farmaci, ecco tutti i rischi dello smaltimento scorretto per umani, animali e ambiente
  • Riciclo dei rifiuti tessili, siamo indietro. Ma con eco-design e Qr code per i vestiti vecchi il futuro sarà...
  • Raccolta porta a porta anche per plastica, acciaio e alluminio: cambia la gestione dei rifiuti a Nichelino
  • In Italia ci sono 698 Comuni ricicloni. E il sud recupera terreno nella gestione dei rifiuti
  • Rifiuti elettronici, Nord Engineering acquisisce il 60% di Btt Italia
  • Gestione rifiuti. Se ne occupa. Service 24 - Lecco, la vettura era finita con le ruote fuori dalla strada durante una manovra di retromarcia. I soccorritori hanno recuperato l’uomo con un sistema di contrappesi e carrucole: è stato trasportato d ... (ilgiorno.it)
  • gestione rifiuti ne occupaL’obbligo di gestione dei rifiuti aziendali in Italia: verso una nuova opportunità digitale - La trasformazione dei processi di tracciabilità sta emergendo come uno strumento fondamentale per migliorare trasparenza ed efficienza di tutte le imprese ... (corriere.it)
  • Gestione dei rifiuti e tutela dall'inquinamento - Il Piano adottato accorpa il precedente Piano regionale di gestione dei rifiuti speciali, approvato con d.p.reg. n. 259/Pres/2016, e il Piano regionale amianto, approvato con d.p.reg. n. 108/2018, e ... (regione.fvg.it)
Video Gestione rifiuti