Giaccherini | Conte è un fattore ha azzerato il gap con l’Inter

Giaccherini: «Conte è un fattore, ha azzerato il gap con l’Inter»">Alla vigilia del big match tra Napoli e Inter, Emanuele Giaccherini, ex centrocampista che ha lavorato con Antonio Conte alla Juventus e in Nazionale, ha parlato alla Gazzetta dello Sport dell’impatto che l’allenatore ha avuto sugli azzurri e di come potrebbe preparare la sfida del Maradona.«Conte? Ti entra nella testa e ti fa sentire importante»Giaccherini non ha dubbi sull’importanza del tecnico leccese:«Per me è stato determinante, come lo è stato con il Napoli. Ha polverizzato il gap che c’era l’anno scorso con l’Inter. L’anno scorso il Napoli aveva 40 punti di distacco, ora arriva a questa sfida praticamente alla pari. E Conte saprà come incidere, perché lui è un fattore. Ti entra nella testa, ti convince, ti spreme, ti fa sentire importante».
Giaccherini |  Conte è un fattore ha azzerato il gap con l’Inter

Napolipiu.com - Giaccherini: «Conte è un fattore, ha azzerato il gap con l’Inter»

Leggi su Napolipiu.com
  • Antonio Conte e il siparietto con Giaccherini: cosa ha detto
  • Giaccherini: «Conte è un fattore, ha azzerato il gap con l’Inter»
  • Giaccherini: "Conte mi ha allungato la carriera. Napoli? Un grandissimo rimpianto" - Emanuele Giaccherini, ora opinionista di Dazn, parla del suo ex allenatore Conte come uno dei punti di riferimento della sua vita da calciatore: "Mi ha allungato la carriera. E forse me l’ha resa ... (m.tuttomercatoweb.com)
  • Giaccherini: "So cosa pensa realmente Conte di Kvaratskhelia. Prossimo mese decisivo" - Emanuele Giaccherini, ex calciatore, ha parlato nel corso di Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli della situazione che vive il Napoli: "Credo che Conte sia stato chiaro su Kvaraskhelia. (msn.com)
  • Napoli, c’è un fattore Anguissa: così Conte lo ha trasformato - Lo faremo nei prossimi mesi». Intanto lui domina in campo dopo aver attraversato i dubbi estivi: poteva partire, Conte lo ha convinto a non farlo. Il resto è scritto nelle verità del campo. (corrieredellosport.it)
Video Giaccherini Conte