Golf Jake Knapp gira in 59 al Cognizant Classic Inseguono a 4 Berger Henley e Valimaki
Avvio del Cognizant Classic formidabile per Jake Knapp, statunitense con appena una vittoria sul tour (l’anno scorso in Messico). Il 30enne californiano ha portato in club house un sonoro 59 (-12 per l’esattezza) bogey free round. Uno score che gli permette di entrare in club esclusivo, quello composto dai giocatori che sono riusciti a virare sotto il 60 in un torneo. Quanti sono? Solamente 14 con Jim Furik che ci è riuscito per ben due volte.Il -12 in apertura a Palm Beach, più precisamente al PGA National Resort, ha dato a Knapp ben 4 colpi di vantaggio sulla seconda posizione, ricoperta da Daniel Berger a -8 insieme a Russell Henley e Sami Valimaki. Dietro, invece, a -7 si fa sentire Rickie Fowler, lontano ormai da tempo dalle posizioni apicali. Con lui anche Jasper Svensson, Sam Ryder e Keith Mitchell tra gli altri.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Golf, Jake Knapp gira in 59 al Cognizant Classic. Inseguono a +4 Berger, Henley e Valimaki
- Golf, Jake Knapp gira in 59 al Cognizant Classic. Inseguono a +4 Berger, Henley e Valimaki
-
Golf, Jake Knapp gira in 59 al Cognizant Classic. Inseguono a +4 Berger, Henley e Valimaki - Avvio del Cognizant Classic formidabile per Jake Knapp, statunitense con appena una vittoria sul tour (l’anno scorso in Messico). Il 30enne californiano ... (oasport.it)
- Svelare Jake Knapp: La vera storia dietro le difficoltà del campione del Mexico Open nei tornei di golf di élite. - Jake Knapp, il campione in carica dell’Open del Messico, ha recentemente vissuto un momento surreale quando si è trovato circondato da poster di dimensioni maggiori della vita che lo ritraevano ... (motociclismo.pt)
-
Golf, Manassero e Molinari volano in Messico. Jake Knapp difende il titolo a Vallarta - Chiuso il The Genesis Invitational, vinto dallo svedese Ludvig Åberg, il PGA Tour si sposta a Vallarta per il Mexico Open, torneo che dal 2022 mette in ... (oasport.it)
Video Golf Jake