Grande attesa per l’arrivo dell’Amerigo Vespucci a Trieste La nave più bella del mondo ripartirà per il Tour Mediterraneo video
Grande attesa per l’arrivo domani a Trieste dell’Amerigo Vespucci, nave scuola della Marina Militare e ambasciatore del made in Italy nel mondo. Insieme al “Villaggio In Italia”, la nave più bella del mondo, simbolo dell’eccellenza italiana, approderà il 1° marzo nel capoluogo del Friuli Venezia Giulia. Da qui avrà inizio il “Tour Mediterraneo” che toccherà 17 città e si concluderà a Genova il 10 giugno, giornata della Marina Militare. Alla presenza di numerose autorità civili e militari, nave Amerigo Vespucci sarà accolta da una Barcolana Special Edition e dal sorvolo delle Frecce Tricolori a cura della Pattuglia Acrobatica Nazionale dell’Aeronautica Militare.La nave Amerigo Vespucci domani a Trieste per il Tour MediteranneoAd accogliere il capolavoro dell’ingegneristica navale, reduce da due anni di giro del globo (28 Paesi e 33 porti), anche il volo spettacolare dei paracadutisti del Gruppo Operativo Incursori della Marina Militare.
Leggi su Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - Grande attesa per l’arrivo dell’Amerigo Vespucci a Trieste. La nave più bella del mondo ripartirà per il Tour Mediterraneo (video)
Video Grande attesa