Iginio Massari Le mie chiacchiere a 100 euro al chilo non sono care ma costose Chi non lo capisce può comprare altrove

Iginio Massari: “Le mie chiacchiere a 100 euro al chilo non sono careIginio Massari risponde alla polemiche dei giorni scorsi sul costo delle sue chiacchiere di Carnevale, vendute nei suoi negozi a 100 euro al chilo.Intervistato dal Corriere della Sera, infatti, il pasticciere afferma: “Sa qual è la differenza tra caro e costoso? Caro è un prodotto che non vale il prezzo. Costoso è qualcosa di eccellente che non tutti possono permettersi”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Iginio Massari (@Iginio.Massari)In realtà, sottolinea Massari, il costo finale è lontano dai 100 euro di cui si è parlato nei giorni scorsi: “Ogni chiacchiera pesa circa 10-15 grammi. Una porzione da 3 pezzi pesa 40 grammi e costa 4 euro. Con 6 euro si acquistano 5 chiacchiere”.
Iginio Massari  Le mie chiacchiere a 100 euro al chilo non sono care ma costose Chi non lo capisce può comprare altrove

Tpi.it - Iginio Massari: “Le mie chiacchiere a 100 euro al chilo non sono care, ma costose. Chi non lo capisce può comprare altrove”

Leggi su Tpi.it
  • iginio massari mie chiacchiereIginio Massari: «Le mie chiacchiere a 100 euro al chilo non sono care, ma costose. Chi non lo capisce può comprare altrove» - Iginio Massari replica con ironia alle polemiche sul prezzo delle sue chiacchiere, vendute a 100 euro al chilo. «Costoso non è sinonimo di caro», spiega il Maestro, ... (msn.com)
  • iginio massari mie chiacchiereMassari: “Per fare le mie chiacchiere perfette ci vogliono 6 persone, 100 euro al chilo è un prezzo giusto” - Il maestro pasticciere si difende dalle polemiche social: "Cambiamo 100 litri d'olio ogni due ore. La differenza tra caro e costoso è la stessa che c’è tra una persona idiota e una intelligente" ... (dire.it)
  • iginio massari mie chiacchiereIginio Massari: "Le mie chiacchere a 100 euro perché la perfezione si paga. Chi critica cerca visibilità col mio nome" - Il Maestro pasticcere al Corriere: "Non sono care, ma costose. Per prepararle servono sei persone. Cambiamo 100 litri di olio ogni due ore" ... (huffingtonpost.it)
Video Iginio Massari