Il 15enne ucciso la sera del 24 ottobre da un proiettile alla schiena il suo banco è ancora lì e non si tocca è ancora tra noi
Dopo l’avvio con l’Istituto Antonio Ferraioli lo scorso dicembre, la realizzazione del Punto Ascolto alla scuola Scudillo dei Colli Aminei e l'incontro con gli studenti del Liceo Umberto a Chiaia, il Progetto PARLA (Prevenzione su Aggressività, Rischi, Legalità e Abusi), ideato dalla Fondazione I Figli degli Altri, presieduta dalla psicologa e psicoterapeuta Rosetta Cappelluccio, è arrivato questa mattina nel cuore del rione Sanità.L'articolo Il 15enne ucciso la sera del 24 ottobre da un proiettile alla schiena, il suo banco è ancora lì “e non si tocca, è ancora tra noi” .Leggi su Orizzontescuola.it
- Omicidio a Napoli, quindicenne ucciso a colpi di pistola in pieno centro durante la notte
- Napoli, 15enne ucciso: notte di interrogatori. Ipotesi scontro per 'controllo' piazza Mercato
- Omicidio a Napoli: Emanuele Tufano, 15enne incensurato, ucciso in pieno centro. In Questura alcuni minorenni
- Omicidio Napoli, Emanuele Tufano ucciso a Corso Umberto durante una sparatoria. Altri 3 in ospedale, di 14, 17 e 27 anni
- Omicidio a Napoli, Emanuele Tufano ucciso a 15 anni: scontro tra bande, interrogato un coetaneo
- Agguato a Napoli, 15enne ucciso a colpi d’arma da fuoco, due feriti, città terra di nessuno
-
Il 15 enne ucciso la sera del 24 da un proiettile alla schiena, il suo banco è ancora lì “e non si tocca, è ancora tra noi” - Dopo l’avvio con l’Istituto Antonio Ferraioli lo scorso dicembre, la realizzazione del Punto Ascolto alla scuola Scudillo dei Colli Aminei e l'incontro con gli studenti del Liceo Umberto a Chiaia, il ... (orizzontescuola.it)
-
Lucca, ritrovata la 15enne scomparsa da ieri sera - È stata rintracciata questa sera dai carabinieri Gaia Celoni, la 15enne scomparsa da Lucca ieri sera. I militari della sezione radiomobile hanno ritrovato la minore a bordo di un treno Firenze - ... (tg24.sky.it)
-
Rapinato 15enne nel weekend su un filobus a Milano: preso a bottigliate in testa - Il gruppo di aggressori ha prima spruzzato lo spray al peperoncino per fermare l'autobus e poi si è fiondato sulla vittima rapinandola ... (ilfattoquotidiano.it)
Roma, da Como a Como: come Ranieri ha cambiato la squadra sololaroma.it
Alla Fondazione dei Monti Uniti la mostra ‘Time to Time’ di Cristian Biasci foggiatoday.it
Le strade chiuse a Roma sabato 1 e domenica 2 marzo romatoday.it
Meloni: per Pmi riduzione 20%, obbligo trasparenza gestori iltempo.it
I 10 eventi che possono rendere il weekend indimenticabile leccotoday.it
Il progetto Chieti Lab_Idee in crescita ammesso a finanziamento chietitoday.it
"I sigari sono finiti". Milan, Conceiçao condannato: ecco chi lo mette alla porta liberoquotidiano.it
Alla Fondazione dei Monti Uniti la mostra ‘Time to Time’ di Cristian Biasci foggiatoday.it
Le strade chiuse a Roma sabato 1 e domenica 2 marzo romatoday.it
Meloni: per Pmi riduzione 20%, obbligo trasparenza gestori iltempo.it
I 10 eventi che possono rendere il weekend indimenticabile leccotoday.it
Il progetto Chieti Lab_Idee in crescita ammesso a finanziamento chietitoday.it
"I sigari sono finiti". Milan, Conceiçao condannato: ecco chi lo mette alla porta liberoquotidiano.it
Video 15enne ucciso