Il Battaglione Azov e la pace tra Ucraina e Russia | Così non la vogliamo Questi negoziati sono una truffa

Nella base della Terza Brigata d’Assalto del Battaglione Azov a Kiev c’è scetticismo sulla pace trumpiana tra Russia e Ucraina. La Stampa racconta in un reportage dalla capitale cosa si dice nella base dedicata alla preparazione delle reclute sulla trattativa tra Volodymyrz Zelensky e il presidente Usa, oltre che con il convitato di pietra Vladimir Putin. «C’era un cessate il fuoco anche dieci anni fa, poi è scoppiato il conflitto», dice un veterano. «Questi negoziati sono una truffa», sostengono altri. E ancora: Chi crede in soluzioni in tempi brevi è un idiota». E «non è ammessa tolleranza coi russi».Vitaly, nome di battaglia GazIl veterano Vitaly, nome di battaglia Gaz, ha le idee chiare: «Non credo in una fine rapida della guerra, chi lo crede è un idiota, questa pace che vuole Trump è nell’interesse della Russia.
Leggi su Open.online
  • Il Battaglione Azov e la pace tra Ucraina e Russia: «Così non la vogliamo. Questi negoziati sono una truffa
  • Guerra Ucraina - Russia, le news dell'11 giugno
  • Volodymyr Zelensky ai parlamentari tedeschi: l'Ucraina non sia divisa da un muro - Usa: “Il G7 annuncerà nuove sanzioni contro la Russia”
  • Ucraina, Zelensky: “Chiuderemo la guerra alle nostre condizioni”
  • Il Nazismo che avanza. Un tour europeo del Battaglione Azov, per presentarsi come forza politica più affidabile di Zelensky (Vladimir Volcic)
  • Aggressione da parte dell’esercito del criminale di guerra russo Putin all’Ucraina. Il macellaio di Mosca non si ferma. Nel frattempo la brigata Azov cerca di reclute di lingua inglese. Biden: “Putin in difficoltà, Kyiv potrebbe prevalere”. –
  • Costa, 'la pace in Ucraina non può ricompensare Putin' - "Non ci saranno negoziati credibili e di successo, né una pace duratura, senza l'Ucraina e l'Ue. Solo l'Ucraina può decidere quando ci saranno le condizioni per iniziare i colloqui di pace. (ansa.it)
  • Costa, ‘la pace in Ucraina non può ricompensare Putin’ - (ANSA) – BRUXELLES, 24 FEB – "Non ci saranno negoziati credibili e di successo, né una pace duratura, senza l’Ucraina e l’Ue. Solo l’Ucraina può decidere quando ci saranno le condizioni per iniziare i ... (espansionetv.it)
  • Ucraina: pace giusta o capitolazione? - “Gli Stati Uniti non sosterranno l’adesione dell’Ucraina alla Nato come parte di una pace negoziata”. “La nostra alleanza transatlantica è durata per decenni e ci aspettiamo che si mantenga per le ... (startmag.it)
Video Battaglione Azov