Il Consiglio Notarile di Arezzo rinnova le cariche all’insegna della continuità

Arezzo, 28 febbraio 2025 – Il Consiglio Notarile di Arezzo opta per la continuità. I notai di tutta la provincia sono stati coinvolti nella consueta assemblea annuale del Collegio Notarile, rinnovando una partecipata occasione di incontro e di confronto che ha trovato il proprio clou nella nomina dei rappresentanti territoriali di questa categoria professionale. La scelta è stata di dar seguito al lavoro svolto nell’ultimo biennio e, in quest’ottica, come presidente del Consiglio Notarile è stato eletto per il secondo mandato Carmelo Gambacorta, notaio a Sansepolcro dal 1989, che sarà affiancato dal segretario Andrea Martini di Arezzo e dai consiglieri Marco Benincasa di Terranuova Bracciolini, Elena Bucciarelli Ducci di Arezzo, Piero Molinari di Montevarchi, Roberta Notaro di San Giovanni Valdarno e Michele Tuccari di Arezzo.
Il Consiglio Notarile di Arezzo rinnova le cariche all’insegna della continuità

Lanazione.it - Il Consiglio Notarile di Arezzo rinnova le cariche all’insegna della continuità

Leggi su Lanazione.it
  • Ultimo di Carnevale a Castiglion Fiorentino: festa il 4 marzo -
  • Il convegno del Consiglio notarile - In mattinata vi saranno gli aggiornamenti istituzionali da parte dei presidenti del Consiglio nazionale del notariato e della Cassa Nazionale del Notariato, e saranno relatori i notai Rizzi di ... (lanazione.it)
  • A Palazzo Blu il Convegno notarile promosso dal Consiglio notarile distrettuale di Pisa - In mattinata vi saranno gli aggiornamenti istituzionali da parte dei presidenti del Consiglio nazionale del notariato e della Cassa Nazionale del Notariato, e saranno relatori i notai Rizzi di ... (gonews.it)
Video Consiglio Notarile