Il giorno nero del Bitcoin | affonda e trascina giù tutte le cripto In un mese ha perso il 25%

È un giorno nero per il Bitcoin e tutto l’ecosistema delle criptovalute. La moneta “regina” ha fatto segnare una flessione di oltre il 7% nelle ultime ore ripiegando in zona 75mila euro con un calo del 25 per cento nell’ultimo mese, cioè rispetto ai record storici fatti segnare meno di sei settimane fa in seguito all’elezione di Donald Trump. Il tracollo del Bitcoin ha trascinato giù l’intero ecosistema delle criptovalute con ribassi anche attorno al 10% come per Ethereum che oscilla attorno a quota 2mila euro, quasi il 35% in meno rispetto a un mese fa e circa la metà dei suoi massimi.Le criptovalute risentono del rally forsennato in vista dell’ingresso di Trump alla Casa Bianca che si sperava potesse far saltare tutti i paletti legati al mondo. Dopo la nomina, però, non si è mosso nulla.
Il giorno nero del Bitcoin |  affonda e trascina giù tutte le cripto  In un mese ha perso il 25%

Ilfattoquotidiano.it - Il giorno nero del Bitcoin: affonda e trascina giù tutte le cripto. In un mese ha perso il 25%

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Il giorno nero del Bitcoin: affonda e trascina giù tutte le cripto. In un mese ha perso il 25%
  • La diretta da Wall Street | Borse Usa: il Nasdaq scende del 3,1% per il crollo dei titoli dell’AI. Nvidia -17%. Dow Jones +0,65%
  • Le Borse di oggi, 5 agosto, Tokyo va a picco e perde il 12,4%. Milano chiude in forte calo e brucia 15 miliardi di euro. Il Dow Jones giù di mille punti
  • Bitcoin (BTC/USD) - Bitcoin è una moneta virtuale open source, decentralizzata e peer-to-peer. La quotazione del Bitcoin disponibile su questa pagina traccia l’andamento del prezzo della criptovaluta in dollaro ... (money.it)
  • Bitcoin, nuovo record storico a oltre 109mila dollari nel giorno del giuramento di Trump - Il Bitcoin raggiunge il massimo storico di 109,241 dollari mentre gli Stati Uniti si preparano all'Inauguration Day, l'insediamento del presidente eletto Donald Trump, come noto favorevole alle ... (msn.com)
  • Bitcoin ancora da record: vola a 109mila dollari nel giorno del giuramento di Trump - La quotazione del Bitcoin è salita a oltre 109mila dollari, nuovo record storico, a poche ore dall’insediamento del presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump, con il settore delle ... (msn.com)
Video giorno nero