Il Governo avvia decreti per energia nucleare sostenibile e idrogeno

"Il Governo è delegato ad adottare, entro dodici mesi dalla data di entrata in vigore della presente legge, uno o più decreti legislativi recanti la disciplina per la produzione di energia da fonte nucleare sostenibile sul territorio nazionale, anche ai fini della produzione di idrogeno, la disattivazione e lo smantellamento degli impianti esistenti, la gestione dei rifiuti radioattivi e del combustibile nucleare esaurito, la ricerca, lo sviluppo e l'utilizzo dell'energia da fusione, nonché la riorganizzazione delle competenze e delle funzioni in materia". Lo prevede il ddl sul nucleare approvato stamani in Cdm.
Il Governo avvia decreti per energia nucleare sostenibile e idrogeno

Quotidiano.net - Il Governo avvia decreti per energia nucleare sostenibile e idrogeno

Leggi su Quotidiano.net
  • Il Governo avvia decreti per energia nucleare sostenibile e idrogeno
  • Energia: MASE avvia confronto con Regioni su Conto Termico 3.0
  • Ritorno del nucleare in Italia, a Palazzo Chigi il ddl che avvia la procedura
  • Il Mae avvia il confronto con le regioni sul ‘Conto Termico 3.0’
  • Il governo avvia l’iter per il ritorno del nucleare in Italia
  • Pirelli: il governo avvia la procedura per possibile violazione Golden Power
  • governo avvia decreti energiaIl Governo avvia decreti per energia nucleare sostenibile e idrogeno - "Il Governo è delegato ad adottare, entro dodici mesi dalla data di entrata in vigore della presente legge, uno o più decreti legislativi recanti la disciplina per la produzione di energia da fonte ... (quotidiano.net)
  • governo avvia decreti energiaEnergia: approvato dal CdM il decreto contro caro-bollette e nucleare di nuova generazione - ROMA - Il decreto legge contro il caro-bollette è stato approvato oggi nel Consiglio dei ministri. Il Cdm ha approvato le "misure urgenti in favore delle famiglie e delle imprese di agevolazione tarif ... (primapress.it)
  • governo avvia decreti energiaApprovato decreto Bollette in Cdm, il governo spiega le misure: “3 miliardi a famiglie e imprese” - Il governo ha approvato un decreto da 3 miliardi di euro per contrastare il caro bollette, con misure a sostegno di famiglie e imprese ... (fanpage.it)
Video Governo avvia