Il ruggito del mondo della moda | Fare sistema spinge la ripresa

Ben 24.977 operatori professionali - tra cui 18.833 buyer in crescita del 7% sull’edizione di settembre 2024 – sono stati protagonisti, insieme a oltre 1.100 espositori, di Lineapelle, l’evento fieristico di riferimento per la filiera globale del lusso, della moda e del design. Un dato importante che si aggiunge ai risultati delle altre manifestazioni fieristiche dedicate all’accessorio-moda - Micam Milano, Mipel, TheOne Milano e Milano Fashion&Jewels – che si sono chiuse pochi giorni fa con 40.449 visitatori per il 45% stranieri, provenienti da 127 Paesi come Giappone, Cina, Francia, Spagna, Germania, Grecia e Turchia. A Lineapelle concerie, produttori di accessori, componenti, tessuti e materiali sintetici hanno messo in mostra una profonda visione progettuale, proponendo – dai pellami alle suole e a tutte le merceologie di prodotto esposte - novità e innovazioni di altissimo livello che hanno suscitato un concreto interesse nei visitatori, evidenziando un deciso ritorno per gli aspetti più veri e naturali di pelli e materiali.
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