In Argentina il governo riabilita termini offensivi per le persone con disabilità | idioti e imbecilli tornano nei documenti ufficiali Polemica e indignazione nel Paese

Un controverso decreto firmato dal presidente dell'Argentina, Javier Milei, ha riabilitato l'uso di termini considerati altamente offensivi per riferirsi alle persone con disabilità intellettive nei documenti ufficiali.L'articolo In Argentina il governo riabilita termini offensivi per le persone con disabilità: “idioti” e “imbecillitornano nei documenti ufficiali. Polemica e indignazione nel Paese .
Leggi su Orizzontescuola.it
  • In Argentina il governo riabilita termini offensivi per le persone con disabilità: “idioti” e “imbecilli” tornano nei documenti ufficiali
  • argentina governo riabilita terminiIl governo argentino di Milei chiamerà le persone con disabilità “idioti”, “imbecilli” e “ritardati” - In Argentina, il governo del presidente Javier Milei ha approvato una riforma dell'Andis, agenzia nazionale che si occupa di disabilità ... (fanpage.it)
  • In Argentina il governo vuole rimuovere il femminicidio dal codice penale - In Argentina si protesta per i tagli alle università ... già intervenuto per abolire i programmi di diversity & inclusion del governo federale. C'è un vento freddo che vuole spegnere l ... (elle.com)
Video Argentina governo