In manette il cognato del boss Boyun

I poliziotti lo hanno ammanettato in pieno centro, nel primo pomeriggio di venerdì: il trentottenne turco Efe Kantic aveva appena finito di mangiare una pizza con la compagna in un ristorante a due passi da piazza Duomo. Gli agenti della sezione investigativa milanese del Servizio centrale operativo (Sisco), guidati dal dirigente Nicola Lelario, gli hanno notificato l’ordinanza di custodia cautelare in carcere firmata dal gip Roberto Crepaldi che lo inserisce nell’associazione a delinquere guidata dal cognato Baris Boyun, a sua volta ammanettato nel maggio scorso con l’accusa di aver ordinato dall’Italia quattro attentati in Turchia e un omicidio vicino al Checkpoint Charlie di Berlino. Stando a quanto ricostruito, Kantic è entrato clandestinamente nel nostro Paese pochi giorni prima della retata che ha smantellato l’organizzazione criminale, così da garantirne l’operatività in assenza di colui che gli affiliati chiamano "fratello maggiore".
In manette il cognato del boss Boyun

Ilgiorno.it - In manette il cognato del boss Boyun

Leggi su Ilgiorno.it
  • In manette il cognato del boss Boyun - I poliziotti lo hanno ammanettato in pieno centro, nel primo pomeriggio di venerdì: il trentottenne turco Efe Kantic aveva ... (ilgiorno.it)
  • manette cognato boss boyunBaris Boyun e la visita in carcere di suo cognato: così il boss continuava a impartire gli ordini - KKantik, cittadino turco, è stato arrestato con l'accusa di far parte di un'associazione a delinquere finalizzata al traffico di droga, armi, omicidi e ... (milano.repubblica.it)
  • manette cognato boss boyunDalla Turchia all’Italia per proteggere il boss Baris Boyun: arrestato dall’Antiterrorismo, era un richiedente asilo - Le indagini della Sisco di Milano, della squadra mobile di Como e dal Servizio centrale operativo di Roma: cosa stava accadendo. (notizie.com)
Video manette cognato