India 41 operai intrappolati sotto una valanga | i soccorsi

Almeno 41 operai edili sono rimasti intrappolati dopo essere stati travolti da una valanga in India, vicino al confine Indiano con il Tibet. L’incidente è avvenuto vicino al passo di Mana, nello Stato settentrionale dell’Uttarakhand. In un primo momento 57 lavoratori sono stati inizialmente sepolti dalla neve.Le squadre di soccorso sinora hanno estratto 16 persone. Secondo fonti di polizia tre di loro sono stati trasportati in un ospedale militare per essere curati. Sono in corso sforzi per localizzare gli altri dispersi in condizioni meteorologiche avverse. La regione himalayana, sensibile dal punto di vista ecologico e gravemente colpita dal riscaldamento globale, è soggetta a valanghe. Nel 2022 una valanga uccise 27 alpinisti nella regione settentrionale dell’Uttarakhand.
India 41 operai intrappolati sotto una valanga |  i soccorsi

Lapresse.it - India, 41 operai intrappolati sotto una valanga: i soccorsi

Leggi su Lapresse.it
  • VIDEO India, 41 operai intrappolati sotto una valanga: i soccorsi India, 41 operai intrappolati sotto una
  • India, almeno 41 operai intrappolati sotto una valanga nell'Himalaya
  • India, almeno 41 operai intrappolati sotto una valanga nell’Himalaya
  • India, almeno 41 operai intrappolati sotto una valanga nell’Himalaya
  • India, almeno 41 operai intrappolati sotto una valanga nell’Himalaya
  • Valanga travolge operai al lavoro, corsa contro il tempo per salvarli
  • india 41 operai intrappolatiIndia, almeno 41 operai intrappolati sotto una valanga nell'Himalaya - Gli uomini facevano parte di una missione della Border Roads Organisation che lavorava sulle strade vicino al villaggio di Mana, quando sono stati travolti ... (msn.com)
  • india 41 operai intrappolatiIndia, 8 operai intrappolati in tunnel sotto cento metri di detriti - Gli otto lavoratori sono da due giorni intrappolati in un tunnel in costruzione nello stato del Telangana, nel sud dell'India ... (fanpage.it)
  • india 41 operai intrappolatiIndia, operai intrappolati in un tunnel: soccorsi in atto - Nell’India meridionale, un tunnel crollato ha intrappolando otto operai dal 22 febbraio. L’acqua filtra all’interno mentre le squadre continuano gli sforzi per - Sky TG24 ... (video.sky.it)
Video India operai