Intelligenza Artificiale per l’Europa un ritardo da colmare

MILANO (ITALPRESS) – Negli investimenti sull’Intelligenza Artificiale l’Europa è molto indietro rispetto a Stati Uniti e Cina, e rischia di essere sorpassata anche da altre aree del mondo, come gli Stati arabi. Ne ha parlato Francesco Di Costanzo, fondatore e presidente dell’associazione PA Social e della Fondazione Italia Digitale, intervistato da Claudio Brachino per il magazine televisivo Italpress Economy.gsl/sat/gtrUnlimited News - Notizie dal mondo
Intelligenza Artificiale per l’Europa un ritardo da colmare

Unlimitednews.it - Intelligenza Artificiale, per l’Europa un ritardo da colmare

Leggi su Unlimitednews.it
  • intelligenza artificiale europa ritardoIntelligenza Artificiale, per l’Europa un ritardo da colmare - MILANO (ITALPRESS) - Negli investimenti sull’intelligenza artificiale l’Europa è molto indietro rispetto a Stati Uniti e Cina, e rischia di essere sor ... (italpress.com)
  • L’Europa è in ritardo nella corsa all’intelligenza artificiale? - Donald Trump ha appena annunciato che gli Stati Uniti investiranno 500 miliardi di dollari per l’intelligenza artificiale (ia ... Ma qual è la posizione dell’Europa tra questi due giganti, in una ... (internazionale.it)
  • intelligenza artificiale europa ritardoL’Europa ha un problema con l’Intelligenza Artificiale - Il Summit di Parigi sull’Intelligenza Artificiale, appena concluso ... La competizione sull’AI è già in corso e non aspetterà l’Europa. Ogni ritardo si traduce in opportunità perse, in aziende che ... (huffingtonpost.it)
Video Intelligenza Artificiale