James trascina i Lakers Curry fa festa con Golden State

ROMA (ITALPRESS) – Se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo. LeBron James torna prepotentemente alla ribalta nella notte italiana della regular-season dell’Nba: è lui a prendere per mano i Los Angeles Lakers, a farli riemergere da un match che era diventato complicatissimo fino alla vittoria, per 111-102, contro i Minnesota Timberwolves. Di fronte ai quasi 19mila spettatori della Crypto.com Arena, la 40enne stella di Akron è ancora una volta decisiva con i suoi 33 punti, conditi da 17 rimbalzi. C’è un’altra californiana che ride di gusto, trascinata dal suo ‘totem’ per antonomasia. Steph Curry letteralmente immarcabile sul parquet di Orlando Magic: i Golden State Warriors in versione corsara si impongono per 121-115 con il super bottino di 56 punti nel sacco del suo bomber, che vince il duello a distanza con il ‘mancato azzurrò Banchero, che si ferma a quota 41.
James trascina i Lakers Curry fa festa con Golden State

Unlimitednews.it - James trascina i Lakers, Curry fa festa con Golden State

Leggi su Unlimitednews.it
  • James trascina i Lakers, Curry fa festa con Golden State
  • LeBron James guida i Lakers alla vittoria su Sacramento: 32 punti per il re della Nba
  • James trascina i Lakers, Curry fa festa con Golden State
  • James trascina i Lakers Curry fa festa con Golden State
  • La serata storica di LeBron James: «Un piacere giocare contro Stephen Curry»
  • james trascina lakers curryJames trascina i Lakers, Curry fa festa con Golden State - ROMA (ITALPRESS) – Se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo. LeBron James torna prepotentemente alla ribalta nella notte italiana della regular-season dell’Nba: è lui a prendere per mano i Los Angeles ... (msn.com)
  • james trascina lakers curryJames e Doncic vincono ancora! Curry da impazzire: 56 punti - I Lakers battono i Timberwolves con il nuovo duo sempre sugli scudi, Golden State sbanca Orlando trascinata dalla sua stella. Giannis batte Jokic ... (tuttosport.com)
  • I risultati della notte NBA (27 febbraio): Curry ne mette 56, LeBron trascina i Lakers, Denver cade nonostante Jokic - BASKET NBA - Cinque partite giocate nella notte e diverse prestazioni degne di nota. Steph Curry piazza 56 punti e Golden State batte gli Orlando Magic di un ot ... (eurosport.it)
Video James trascina