Jimenez nervoso Musah non molla Joax Felix inesistente Theo soffre

Maignan 6 Mura Dominguez e a fine primo tempo è suo il lancio che porta al gol di Leao. Incolpevole sui gol. Jimenez 4,5 Dominguez gli scappa da tutte le parti e si innervosisce. Cambiaghi lo brucia per l’assist del 2-1. Thiaw 4,5 Sfiora il secondo autogol di fila, sul pareggio rossoblù si perde Fabbian e a dieci dal termine Casale lo sovrasta cogliendo il palo. Pavlovic 4,5 Impeccabile nel primo tempo, disastroso nella ripresa: inizia con una palla persa da cui nasce la punizione del pareggio e sul piazzato viene sovrastato da De Silvestri, con Castro che gli sfila alle spalle per il tap in dell1-1. Si perde Ndoye sul 2-1. Hernandez 5 soffre Ndoye, che lo costringe sulla difensiva e al giallo sulla punizione che porta all’1-1. Musah 6,5 Esterno in fase di possesso, centrocampista aggiunto in fase difensiva.
Jimenez nervoso Musah non molla  Joax Felix inesistente Theo soffre

Sport.quotidiano.net - Jimenez nervoso, Musah non molla. Joax Felix inesistente, Theo soffre

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Milan nervoso, Conceição cambia. Verona subito, poi la Champions. I Fantastici 4 possono aspettare
  • COM-MIL (0-0): triplo cambio nel Milan: entrano Abraham, Musah e Jimenez per Pulisic, Morata e Bennacer
  • COM-MIL (0-0): cartellino facile questa sera, anche Musah ammonito da Manganiello
  • "Noi non abbiamo quasi nessun infortunio" disse Fonseca. Oggi il Milan approccia alla decisiva...
  • Gazzetta - Milan fuori anche dalla Coppa Italia: altro flop dopo la Champions
  • jimenez nervoso musah nonJimenez nervoso, Musah non molla. Joax Felix inesistente, Theo soffre - La sconfitta contro il Como, costata il sorpasso in classifica dell'Inter, ha acceso la spia rossa dopo i segnali delle ultime sfide. Pesano gli infortuni e il mercato di gennaio, ma anche le mosse di ... (sport.quotidiano.net)
  • Fonseca non lascia ma raddoppia con Jimenez, Camarda e Vos | Musah non recupera - Il che significa: Jimenez ... E non importa se il rischio di sbattere contro un muro è dietro l'angolo: comunque vada, sempre sulla sua strada. A centrocampo invece non recupera Musah, già ... (msn.com)
  • Capello: "Musah subito molto nervoso: forse Conceiçao doveva toglierlo" - In questo mercoledì di Champions, cade il Milan in casa della Dinamo Zagabria, e di questo, negli studi di Sky Sport ha parlato Fabio Capello: "Musah l'ho visto subito molto nervoso ... fatto una ... (milannews.it)
Video Jimenez nervoso