Kim Basinger | Non vedo tutto questo gran bisogno dei coordinatori d' intimità

La star di Batman sostiene di non ritenere necessaria la figura dell'intimacy coordinator sul set di un film o una serie. Kim Basinger ha confessato di non immaginare che cosa significhi lavorare con un coordinatore d'intimità sul set, nonostante ora sia un'abitudine piuttosto comune nel mondo del cinema. Intervistata da Variety, Basinger ha confessato di non comprendere l'utilità di un coordinatore d'intimità durante le riprese di un film. L'attrice non compare sul grande schermo dal 2017, quando recitò in Cinquanta sfumature di nero. Kim Basinger contro i coordinatori d'intimità "Non riesco ad immaginare che qualcuno si avvicini a me e mi chieda se mi dispiace che mi mettano la mano in un determinato punto. È solo un'altra persona nella stanza. O .
Kim Basinger |   Non vedo tutto questo gran bisogno dei coordinatori d

Movieplayer.it - Kim Basinger: "Non vedo tutto questo gran bisogno dei coordinatori d'intimità"

Leggi su Movieplayer.it
  • kim basinger non vedoKim Basinger: "Non vedo tutto questo gran bisogno dei coordinatori d'intimità" - Kim Basinger ha confessato di non immaginare che cosa significhi lavorare con un coordinatore d'intimità sul set, nonostante ora sia un'abitudine piuttosto comune nel mondo del cinema. Intervistata da ... (msn.com)
  • kim basinger non vedoKim Basinger e Mickey Rourke, litigi sul set di Nove settimane e mezzo? Lei fa chiarezza - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • Kim Basinger fa chiarezza sulle liti con Mickey Rourke sul set di Nove settimane e ½ - Kim Basinger ricorda con grande affetto la collaborazione con Mickey Rourke: "L'ho adorato, è anche un attore brillante. Ma la prima volta che l'ho visto è stato davanti alla macchina da presa. E non ... (msn.com)
Video Kim Basinger