Koopmeiners e Milik sulla graticola | Ma è ancora un giocatore della Juve?

L’olandese e l’attaccante polacco festeggiano oggi il compleanno: non mancano le critiche dei tifosi sui social nel momento più delicato della stagione bianconeraLa Juventus si lecca le ferite dopo la clamorosa eliminazione in Coppa Italia per mano della cenerentola Empoli e adesso deve centrare il quarto posto in campionato per salvare la stagione.Teun Koopmeiners (LaPresse) – Calciomercato.itLa posizione di Thiago Motta inizia a vacillare, anche se per il momento l’allenatore italo-brasiliano è stato confermato anche pubblicamente dal Dt Giuntoli. Ogni bilancio verrà spostato al termine della stagione, con la qualificazione alla prossima Champions League che diventa vitale per l’eventuale permanenza in panchina dell’ex Bologna.Intanto anche i big della rosa bianconera continuano a deludere, dove spicca inevitabilmente Teun Koopmeiners.
Koopmeiners e Milik sulla graticola |  Ma è ancora un giocatore della Juve?

Calciomercato.it - Koopmeiners e Milik sulla graticola: “Ma è ancora un giocatore della Juve?”

Leggi su Calciomercato.it
  • Koopmeiners e Milik sulla graticola: "Ma è ancora un giocatore della Juve?"
  • koopmeiners milik graticola ancoraCompleanno Koopmeiners e Milik: i due bianconeri spengono 27 e 31 candeline. Gli auguri speciali della Juventus - Compleanno Koopmeiners e Milik: i due bianconeri spengono 27 e 31 candeline. Gli auguri speciali della Juventus per i calciatori Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha voluto dedicare un mes ... (juventusnews24.com)
  • koopmeiners milik graticola ancoraMILIK e KOOP compiono gli anni: gli auguri della Juventus - Giornata di compleanni in casa Juventus: Arkadiusz Milik e Teun Koopmeiners compiono oggi 31 e 27 anni rispettivamente. Questi gli auguri del club bianconero sul loro sito ufficiale: ... (tuttojuve.com)
  • Koopmeiners delude ancora a Como: sui social i tifosi della Juve si scatenano - Thiago Motta non rinuncia mai al suo numero 8 e il popolo bianconero va su tutte le furie: l'errore che porta al gol della squadra di Fabregas conferma il momento no dell'olandese ... (corrieredellosport.it)
Video Koopmeiners Milik