La confidente di Valeria | Parlò di due persone e della scena del crimine Temeva per la sua vita

Come se fosse un romanzo giallo. Oppure, un "viaggio mentale", così come avrebbe definito Valeria Bartolucci la ricostruzione della sera in cui Pierina Paganelli è stata uccisa, fatta da lei stessa alla propria confidente, sinora rimasta avvolta nel mistero. "Proprio così mi ha detto, un ’viaggio mentale, vediamo se ti torna.’. Prima di cominciare un racconto sempre in terza persona". Riavvolge il nastro Katia Sartori, consulente tecnico forense già impegnata nel giallo di Alice Neri a Modena e, in questa vicenda, confidente di Valeria Bartolucci nella telefonata da cui la procura avrebbe estrapolato la registrazione che ha portato alla convocazione in procura della Bartolucci stessa. Una storia del delitto quella che la moglie di Louis Dassilva, unico indagato per l’omicidio di via del Ciclamino, ha riferito in oltre un’ora di telefonata, "raccontandomi di queste due persone che vanno a bussare alla porta di una terza.
La confidente di Valeria |   Parlò di due persone e della scena del crimine  Temeva per la sua vita

Ilrestodelcarlino.it - La confidente di Valeria: "Parlò di due persone e della scena del crimine. Temeva per la sua vita"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • La confidente di Valeria: "Parlò di due persone e della scena del crimine. Temeva per la sua vita"
  • L’amica al telefono con Valeria: “Parlò di quei due e del cadavere di Pierina, temeva per la sua incolumità”
  • confidente valeria parlo dueL’amica al telefono con Valeria: “Parlò di quei due e del cadavere di Pierina, temeva per la sua incolumità” - Katia Sartori, consulente tecnico forense, è la donna che compare nell’audio con la moglie di Dassilva. “Un’ora di conversazione. Mi disse: ora ti descrivo il mio viaggio mentale, vediamo se ti torna” ... (ilrestodelcarlino.it)
Video confidente Valeria