La Regione Abruzzo promuove educazione al aperto per i bambini dai nidi fino alla scuola dell’infanzia
La Regione Abruzzo compie un passo importante verso l’innovazione educativa con l’approvazione in consiglio regionale di un emendamento che introduce e sostiene un modello educativo all’aperto, rivolto ai bambini dai nidi fino alla scuola dell’infanzia. L’iniziativa punta a integrare la natura.
Leggi su Chietitoday.it

Chietitoday.it - La Regione Abruzzo promuove l'educazione all'aperto per i bambini dai nidi fino alla scuola dell’infanzia
- La Regione Abruzzo promuove l'educazione all'aperto per i bambini dai nidi fino alla scuola dell’infanzia
- Santangelo sull'educazione dell'infanzia all'aperto:"Va favorita, è un investimento per il futuro"
- Scuola. Santangelo: «Via libera all'educazione all'aperto per i più piccoli»
- Via libera all’educazione sperimentale all’aperto per i più piccoli
- La Cultura chiama i giovani: Santangelo, 40 abbonamenti teatrali per le scuole dell’Aquila
- Al via il tour regionale "Punto Digitale Facile": il futuro della digitalizzazione in Abruzzo
-
Scuola, Santangelo: “Promuovere l’educazione all’aperto per l’infanzia” - La Regione Abruzzo compie un passo importante verso l’innovazione educativa con l’approvazione in Consiglio regionale di un emendamento che introduce e sostiene un modello educativo all’aperto, rivolt ... (laquilablog.it)
-
ASILI: IN ABRUZZO ARRIVA L’EDUCAZIONE ALL’APERTO. SANTANGELO, “UN INVESTIMENTO SUL FUTURO” - L’AQUILA – “La Regione Abruzzo compie un passo importante verso l’innovazione educativa con l’approvazione in Consiglio regionale di un emendamento che introduce e sostiene un modello educativo all’ap ... (abruzzoweb.it)
-
Via libera all’educazione sperimentale all’aperto per i più piccoli - Abruzzo - "L'iniziativa della Regione Abruzzo di introdurre un modello educativo innovativo rappresenta un passo significativo verso l'integrazione della natura nell'educazione dei più piccoli. Attrav ... (terremarsicane.it)
Video Regione Abruzzo